Loading the player...
Loading the player...

Sta per partire la nuova stagione di Pechino Express, l’adventure game in onda su Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca.

Domani, mercoledì 13 settembre, andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del reality che s’incolta “Verso il Sol Levante” e che farà fare ai concorrenti in gara un bel giro si partendo dalla isole Filippine, si passa da Taiwan sino ad arrivare nella capitale del Giappone. 

Tra i vip in gara c’è anche Antonella Elia ( la storica valletta in tv, già vincitrice dell’Isola dei Famosi 12) che fa parte della squadra delle #CAPORALI insieme a Jill Cooper, la regina del fitness.

Proprio Antonella, nelle ultime ore, ha pubblicato su Instagram un video simpatico dove ha scritto: « Si avvicina si avvicina #pechinoexpress#costantinodellagherardesca guarda quanto sono brava a studiare i #social!!!». La clip in questione mostra  la mitica valletta mentre è a casa intenta “a studiare i social”… Come lei stessa dichiara non è molto avvezza al mondo del web, ma ha deciso di capire come funzionano i social network soprattutto sbirciando in quelli dei suoi colleghi…

Le coppie in questione che domani vedremo in gara sono:

Le coppie in gara sono otto divise, come ogni anno, in categorie:

– Gli #AMICI composta da: Alice Venturi (27 anni), famosa youtuber nota per i video di makeup e anche tutor a Detto fatto con i consigli di trucco insieme a Guglielmo Scilla (29 anni) che con lo pseudonimo di Willwoosh è tra i più seguiti youtuber italiani ed è anche attore.

– Le #CAPORALI formata da: Antonella Elia (53 anni), storica valletta in tv e vincitrice de L’isola dei famosi nel 2012 con  Jill Cooper (48 anni), regina del fitness.

– Las #ESTRELLAS formata da: Olfo Bosé (37 anni), il nipote di Miguel ed ex concorrente di Supervivientes con Rafael Amargo (42 anni), ballerino di flamenco e danza contemporanea e giudice per due anni consecutivi (2013-14)  a Ballando con le stelle.

– #FIGLIAEMATRIGNA composta da: Eugenia Costantini (35 anni), figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, e Agata Cannizzaro (56 anni), la moglie di Daniele e disegnatrice costumista.

– La #CLUBBER composta da:  Valentina Pegorer (26 anni), la modella, attrice e conduttrice di Occupy su Deejay Tv, con Ema Stokholma (33 anni), dj su Mtv, Rai2 e Radio2.

– Gli #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni), Gran Dama della Casa Savoia, e Alessandro Egger (25 anni), modello e attore di Un medico in famiglia.

– I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni), tronista di Uomini e Donne, ma anche  attore al cinema e nelle fiction, con Rocco Giusti (31 anni), attore di soap e fiction.

– I #MODAIOLI con Marcelo Burlon (40 anni), che ha fondato una sua linea di moda, e Michele Lamanna (31 anni), che crea video e cortometraggi per marchi di moda e siti web.

Non ci resta che attendere domani sera l’inizio della nuova edizione di Pechino Express, nel frattempo guardate il video di Antonella Elia!

[fbcomments]