Tra Andrea Iannone e la famiglia Rodriguez esiste un legame speciale. Oltre a essere il fidanzato di Belen, infatti, Andrea è anche un grande amico di Jeremias, fratello della showgirl. In occasione dell’inizio dell’avventura televisiva del Grande Fratello Vip, che vede tra i protagonisti anche Jeremias e Cecilia Rodriguez, il pilota di Moto Gp ha voluto fare una dedica speciale all’amico: «Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto – ha scritto -. Volevi farlo tu, ma non te l’ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo…».

La foto è stata apprezzata dai fan di Iannone, che si sono uniti a lui nel fare i migliori auguri al fratello di Belen. Non sono, naturalmente, mancate anche alcune piccole critiche: «Forse ti sfugge una cosina… va a fare una vaccata di trasmissione spazzatura che si chiama grande fratello, non va a salvare bambini in zone di guerra…», ha sottolineato uno dei follower, che è comunque stato messo a tacere da altri utenti.

L’amicizia tra Andrea e Jeremias è nata ancor prima che nascesse l’amore tra il pilota e Belen Rodriguez. Come lo stesso Iannone ha raccontato qualche tempo fa: «Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: “Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto”. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì. Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias ed è nato un bel rapporto: è un ragazzo vero e buono. Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen». Il legame con la showgirl argentina ha rafforzato ulteriormente il rapporto tra i due, diventati praticamente cognati. All’inizio del mese di agosto, proprio Jeremias aveva pubblicato sui social una foto in cui abbracciava Andrea, scrivendo: «En la buenas y en las malas mucho mas…», sottolineando quanto il legame tra di loro sia profondo. L’ingresso nel “clan Rodriguez” di Andrea Iannone, ormai, è più che ufficiale!

1Andrea Iannone

Indietro
[fbcomments]