Antonella Elia tradita da Pietro Delle Piane? Lui si sottopone alla macchina della verità

2Il fidanzato di Antonella Elia vs Barbara d’Urso: Pietro Delle Piane ha tradito la showgirl?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Pietro Delle Piane, Barbara d’Urso, in diretta, ha replicare duramente alle parole del fidanzato di Antonella Elia. La conduttrice, naturalmente, ha difeso la veridicità del suo programma e della redazione di Live Non è la d’Urso, affermando:

“Sto mantenendo la calma e sono dalla tua parte. Però tu stai dicendo che io ho manipolato la macchina? A me quello che fa vedere il Grande Fratello non me ne frega perché non ci sono io dentro: loro hanno tutto il diritto di far vedere quello che vogliono. Anzi, a questo punto farebbero anche bene a farlo vedere! Io non tollero che tu dica che sia tutto manipolato, non a me! Tu sei venuto a casa mia, chi l’avrebbe manipolato? Sono io qui, si chiama “Non è la d’Urso”, quindi stai dicendo che io ho manipolato”

Cosa accadrà a questo punto nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 4? Antonella Elia verrà messa a conoscenza di quanto accaduto a Live Non è la d’Urso? Non ci resta che attendere per scoprire se la showgirl avrà modo di avere un faccia a faccia col suo fidanzato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare