Antonella Elia a Verissimo svela perché ha lasciato Pietro Delle Piane

Antonella Elia a Verissimo svela perché ha lasciato Pietro Delle Piane

1Ospite a Verissimo, Antonella Elia svela perché ha lasciato Pietro Delle Piane e cosa è accaduto dopo Temptation Island: ecco le parole della showgirl

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non è stata una storia semplice quella tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Come sappiamo dopo poco più di un anno di relazione i due hanno deciso di partecipare all’edizione estiva di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Tuttavia durante la partecipazione al reality le tensioni per la coppia sono salite alle stelle, e giunti al falò di confronto la showgirl ha deciso di mettere un punto definitivo alla relazione. Ciò nonostante qualche settimana dopo Antonella e Pietro hanno ripreso a frequentarsi nuovamente, e sembrava che i problemi tra i due fossero risolti. Inaspettatamente invece poco meno di un mese fa la Elia, nel corso di una diretta del Grande Fratello Vip 5 ha annunciato di essere single, stupendo tutto il web. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Il mio cuore è spezzato, sono single”.

A quel punto in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, e adesso finalmente a parlare per la prima volta è proprio la showgirl. L’opinionista del Grande Fratello Vip 5 è stata infatti ospite della nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda su Canale 5 sabato 19 dicembre. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, la Elia ha svelato perché ha lasciato Delle Piane, e cosa ha causato la fine della relazione. Queste le sue parole in merito:

“Con Pietro è davvero finita. Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore. Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me”.

Pare dunque che al momento non sia possibile una riconciliazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nel mentre la showgirl ha anche detto la sua sulle frasi di Filippo Nardi, che in questi giorni stanno facendo discutere l’Italia intera.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare