Antonella Elia dà i voti ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5: le pagelle

Antonella Elia dà i voti ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5: le pagelle

1Antonella Elia dà un voto ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5: ecco le pagelle dell’opinionista con i promossi e i bocciati

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver preso parte alla scorsa edizione come concorrente, quest’anno Antonella Elia si è messa alla prova con una nuova esperienza, assumendo il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 5. Con i suoi soliti modi di fare, la showgirl commenta senza freni sulla lingua quello che accade all’interno della casa.

Spesso però la Elia non ha saputo controllarsi, ed è dunque finita al centro di lunghe polemiche. Non sono mancati anche forti scontri con alcuni dei Vipponi, e più di una volta la situazione si è scaldata.

Adesso, come se non bastasse, Antonella Elia ha deciso di dare un voto ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Sul nuovo numero del settimanale Chi l’opinionista ha stilato delle vere e proprie pagelle, dando la sua opinione su alcuni dei protagonisti.

Scopriamo dunque chi sono i promossi e i bocciati.

Tommaso Zorzi: voto 10

antonella elia

Il primo a ricevere un voto da Antonella Elia è stato Tommaso Zorzi.

Il blogger si è beccato un bel 10, e in merito l’opinionista, come riporta Biccy, afferma:

“Tommaso Zorzi mi piace moltissimo perché ci fa vivere le sue fragilità, la sua forza, la sua creatività, la sua bellezza. Mi ritrovo il lui perché all’inizio crede negli altri, ma poi è bravissimo a smascherarli. Voto 10”.

Ma andiamo avanti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare