selvaggia roma attacca antonella fiordelisi

NEWS

Antonella Fiordelisi attaccata da Selvaggia Roma: il motivo

Nicolò Figini | 10 Novembre 2022

GF Vip 7

Selvaggia Roma ha attaccato Antonella Fiordelisi per alcune dichiarazioni che avrebbe fatto qualche giorno fa.

L’attacco di Selvaggia ad Antonella Fiordelisi

Nella giornata di ieri è uscita la notizia secondo la quale Antonella Fiordelisi avrebbe detto di aver avuto un flirt con Francesco Monte nello stesso periodo in cui era ancora fidanzato con Giulia Salemi. Ovviamente può essere che la vippona abbia sbagliato a calcolare i tempi e i due si fossero già lasciati oppure non stessero nemmeno ancora insieme. Siccome pare che non esistano video in merito vi riportiamo il seguente discorso:

Antonella Fiordelisi, dopo l’ultima puntata del GFvip7, ha avuto un momento down a causa dei tweet che Giulia Salemi ha letto durante la puntata. In molti sul web, l’hanno attaccata per la sua ‘conoscenza’ con Edoardo Donnamaria e il suo percorso in generale all’interno della Casa più spiata d’Italia. Antonella, stanotte, ha rivelato di aver avuto un flirt con Francesco Monte (“che in quel periodo aveva avuto una storia con Giulia Salemi”), ex storico dell’influencer“.

Come possiamo vedere QUI Selvaggia Roma ha commentato un post della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip in cui si parla di Antonella e di Antonino. Questo ciò che leggiamo: “Ma perché Antonella messe in mezzo Giulia Salemi? MA perché questa ragazzina deve dire una cosa e poi ne dice un’altra? Rivela su Totti, rivela addirittura di aver avuto un flirt con Monte quado Giuly era con Monte? Ma oltre a dire queste stron… Sa dire altro? Perché mettere in mezzo Giulia, poi? Ora mi inc**zo“.

Selvaggia quindi prende le parti di Giulia Salemi in questa complicata situazione andando contro Antonella Fiordelisi. Vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere e aspettare le nuove puntate in diretta del Grande Fratello Vip. Nel caso in cui dovessimo saperne di più e avere notizie più certe non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.