La reazione dei Vipponi all’arrivo di Antonella Fiordelisi

Non sono giorni semplici, gli ultimi, per Antonella Fiordelisi. Come sappiamo infatti la squalifica di Edoardo Donnamaria dal Grande Fratello Vip 7 è stata un duro colpo per la schermitrice, che è così apparsa giù di morale. Ciò nonostante la Vippona ha già ricevuto diverse sorprese dal conduttore, che ha dichiarato con fermezza di essere pronto ad aspettare Antonella, e di voler iniziare una convivenza con lei. In casa intanto la Fiordelisi sta cercando di allacciare i rapporti anche con il gruppo degli Spartani, col quale fino a poche settimane fa era in guerra aperta. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha fatto divertire il web.

I Vipponi erano infatti seduti a tavola, pronti per iniziare a cenare in occasione del compleanno della schermitrice, quando a un tratto da lontano si è sentita la voce di Antonella chiedere ai suoi coinquilini se stessero già mangiando, nonostante la sua assenza. A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione dei concorrenti, che nel sentire arrivare Antonella hanno fatto finta di niente, facendo divertire il web.

Lunedì sera nel mentre, nel corso della diretta, e in occasione del suo compleanno, Antonella Fiordelisi ha ricevuto un dolce videomessaggio da parte di Edoardo, che ha affermato: “Ciao piccola mia, faccio questo video per te. So quanto stai giù in questi giorni, ti ho visto e ti seguo tutto il tempo. Tanti auguri di buon compleanno, perché so quanto ci tieni alle feste. Siamo stati in grado di rovinarle sempre tutte, ma noi siamo passionali. Siamo bravissimi a fare pace. Mi manca svegliarmi alla mattina e addormentarmi accanto a te. Quando andavo a letto senza di te era difficilissimo. Ci siamo scelti dalla prima settimana. Siamo sempre tornati insieme. Una cosa, ricomincia a vestirti come prima, senza esagerare. Sorridi perché sei la più bella del mondo. Mi manchi e ti amo, auguri”.

Ma cosa accadrà tra Antonella ed Edoardo quando il Grande Fratello Vip giungerà al termine? Non resta che attendere per scoprirlo.