Antonella Fiordelisi chiede a Micol quanti rapporti ha avuto con Edoardo

NEWS

Antonella Fiordelisi chiede a Micol quanti rapporti ha avuto con Edoardo

Vincenzo Chianese | 9 Marzo 2023

GF Vip 7

Antonella Fiordelisi chiede a Micol quanti rapporti ha avuto con Edoardo Donnamaria: la domanda scomoda della Vippona.

La domanda scomoda di Antonella Fiordelisi

In questi giorni sembrerebbe che sia tornato il sereno nella casa del Grande Fratello Vip 7. Tra i Vipponi infatti non sembrerebbero esserci più tensioni, e i due gruppi, un tempo distinti e separati, stanno iniziando a fondersi. In particolare Antonella Fiordelisi sembrerebbe essersi avvicinata agli Spartani, iniziando a intrattenersi con i suoi ex “nemici”. Solo nelle ultime ore la schermitrice ha trascorso del tempo in allegria con Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Milena Miconi, e non sono mancate confidenze, chiacchiere e risate. A un tratto però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha fatto divertire il web. Proprio Antonella infatti ha chiesto a Micol quanti rapporti ha avuto con Edoardo Donnamaria.

Come sappiamo infatti anni fa i due Vipponi hanno avuto una breve conoscenza, che in questi mesi è stata motivo di frequenti discussioni tra il conduttore e Antonella Fiordelisi. Micol a quel punto ha risposto alla domanda scomoda della Vippona, affermando di aver avuto una decina di rapporti con Donnamaria. Non è mancato il commento della schermitrice, che ha aggiunto:

“Poche comunque, perché non era un fidanzamento. Poi mi ha detto che non si piacevano poi chissà quanto. Non era una cosa seria”.

@canalevip

♬ suono originale – GOSSIP & TV ✨

Nel mentre in questi giorni sembrerebbe essere tornato il sereno tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Come è noto infatti tra i due nelle ultime settimane ci sono state diverse tensioni, ed era sembrato che la relazione fosse ufficialmente giunta al capolinea. Tuttavia da qualche giorno pare che i Vipponi si siano riavvicinati e al momento tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra loro. Ma cosa accadrà in queste ultime settimane di gioco? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul Grande Fratello Vip 7, e non solo.