Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria trascorrono la Pasqua insieme

NEWS

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria trascorrono la Pasqua insieme

Vincenzo Chianese | 11 Aprile 2023

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria trascorrono la Pasqua insieme: ecco le dolci foto della coppia postate sui social

Le dolci immagini di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Negli ultimi mesi si è a lungo discusso di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria. All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 infatti la schermitrice e il conduttore si sono ben presto avvicinati e tra i due è nato a poco a poco l’amore. Tuttavia come sappiamo tra gli ex Vipponi non sono mancati alti e bassi e in diverse occasioni tra loro ci sono state delle accese liti, che hanno portato a momentanee separazioni. Ciò nonostante Antonella ed Edoardo hanno sempre superato gli ostacoli e il loro amore ha trionfato sulle difficoltà. Dopo aver lasciato la casa, la Fiordelisi e Donnamaria hanno dato ufficialmente il via alla loro vita insieme, e in queste settimane si stanno mostrando sui social, complici, affiatati e innamorati.

Antonella ed Edoardo infatti non si sono mai staccati e hanno anche trascorso la Pasqua insieme. Su Instagram così i due ex Vipponi hanno postato una serie di foto in cui appaiono più felici che mai, segno dunque che le cose stanno proseguendo nel migliore dei modi. La schermitrice ha anche scritto una dolce dedica per il suo compagno, affermando: “Animae duae, animus unus. Buona Pasqua a tutti da noi”.

Nel mentre solo qualche giorno fa, nel corso di un’intervista a Casa Chi, proprio Antonella Fiordelisi ha parlato dei progetti futuri con Edoardo Donnamaria. L’ex Vippona ha così rivelato di desiderare un figlio, e di sentirsi pronta per diventare madre. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“La nostra, siccome è una storia importante, abbiamo pensato di andare oltre in futuro. Io per la prima volta ho anche pensato di diventare madre e l’ho pensato solo con lui. Quindi è una cosa importante e questo lui me l’aveva detto inizialmente. Anche lui ha voglia di diventare padre”.