Successivo >
antonella fiordelisi la pupa e il secchione

NEWS

Antonella Fiordelisi entra nel cast de La Pupa e il Secchione?

Nicolò Figini | 5 Luglio 2023

Antonella Fiordelisi, stando alle indiscrezioni più recenti, potrebbe entrare nel cast de La Pupa e il Secchione

Antonella Fiordelisi nel programma di Italia 1?

Di recente abbiamo parlato di Antonella Fiordelisi per quanto riguarda uno scambio di messaggii avuto con Andrea Dianetti. L’ex allievo di Amici, infatti, ha fatto dell’ironia su quella che tutti pensavano fosse una sua gaffe. L’ex vippona, che in questo periodo si sta appassionando di nuovo al canto, ha detto “doti canoniche” invece di “doti canore“.

A quanto pare, tra le battute che sono state fatte c’è anche quella di Andrea Dianetti. L’ex gieffino e conduttore dell’Isola Party di quest’anno, infatti, ha pubblicato anche una foto sul proprio profilo Twitter in cui Antonella gli ha risposto: “Capisco che sei amico di certa gente e non vedevi l’ora. Ma le hai continuate a vedere le mie Storie dove ero autoironica? Che degrado”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

In queste ore, invece, si sta discutendo del futuro lavorativo di Antonella Fiordelisi. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, infatti, pare che potrebbe entrare nel cast de La Pupa e il Secchione con la conduzione di Enrico Papi:

“Nella nuova edizione de “La Pupa e il secchione” condotta da Enrico Papi nel ruolo di “Pupa” potrebbe approdare Antonella Fiordelisi, ex gieffina, che ha fatto sorridere durante la permanenza nella Casa tra strafalcioni e orrori sulla lingua italiana. Trattative in corso”.

Questo, per lo meno, quanto scrive il profilo Instagram Pipol TV. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi mesi. Noi vi terremo informati non appena avremo a disposizione ulteriori dettagli. Per il momento continuate a seguirci, come al solito, per non perdervi tante altre news.