Elisabetta Gregoraci, il provocante outfit scelto per Battiti Live

NEWS

Elisabetta Gregoraci, il provocante outfit scelto per Battiti Live

Vincenzo Chianese | 5 Luglio 2023

Il provocante outfit scelto da Elisabetta Gregoraci per la prima puntata di Battiti Live fa discutere il web

L’outfit di Elisabetta Gregoraci infiamma il web

Ieri sera è partita su Italia 1 la nuova edizione di Battiti Live, condotta come sempre da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Quest’anno a salire sul palco della kermesse musicale saranno alcuni degli artisti del momento, da Fedez, J-Ax e Annalisa, passando per Angelina Mango, Paola e Chiara, Achille Lauro e Madame. Grande successo naturalmente per la trasmissione, che ormai è un appuntamento fisso per gli amanti della musica. Tuttavia nel corso della serata è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. A far discutere il web infatti è stata proprio la padrona di casa, che per il debutto della nuova edizione di Battiti Live ha scelto un outift sexy e provocante.

Per l’occasione la Gregoraci ha optato per un abito lungo total black, con tanto di gonna trasparente. Si tratta di un modello con bodysuit integrato, scollatura incrociata e dettaglio cut-out triangolare che lascia la pancia nuda e scopre l’underboob, ovvero lascia intravedere il seno.

Naturalmente l’outfit di Elisabetta Gregoraci ha diviso il web, e mentre in molti hanno criticato la conduttrice per l’abito scelto, tanti altri hanno difeso a spada tratta l’ex Vippona. In queste ore intanto la presentatrice ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, durante la quale ha parlato del ritorno a Battiti Live, che conduce per la settima volta. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ho ancora le farfalle nello stomaco. In scena tutto può cambiare, e quello che ti eri preparata magari non serve più. E stare in pista dalle 10 di mattina alle 4 di notte non è facile… ma bellissimo. […] Io sono una romanticona, amo la musica italiana e spesso pesco nel passato. Mio figlio, invece, ascolta soprattutto rap e trap. Anche se quando era nel pancione gli facevo sentire Mozart, perché la musica classica rasserena i bambini”.