antonella fiordelisi ex gianluca attacca genitori

NEWS

Antonella Fiordelisi, l’ex Gianluca parla ancora dei suoi genitori

Nicolò Figini | 9 Novembre 2022

Antonella Fiordelisi GF Vip 7

Gianluca, l’ex di Antonella Fiordelisi, ha parlato ancora una volta dei genitori della vippona

L’ex di Antonella Fiordelisi parla dei genitori della vippona

Nel corso della diretta di giovedì del GF Vip 7 l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha avuto un confronto con la vippona. Ha detto che si sono lasciati a fine giugno e ha incolpato in qualche modo i genitori dell’influencer:

Lei sapeva che ero innamorata di lei e sono convinto che lei mi ami ancora. Guardami negli occhi non sono qui per farti dire che mi ami. Mi dispiace che è bastato uno qualsiasi e ti ha manipolata. Tu non hai bisogno di nessuno. Basta guardare la puntata di lunedì scorso, dopo il confronto con la sua famiglia, lei è cambiata. Io provengo da una famiglia senza titoli, pure io da padre se dovessi scegliere direi di scegliere Edoardo. Mi sono bastati i suoi occhi, sicuramente non sono veri.

Il padre di Antonella Fiordelisi ha risposto per le rime sui social:

Ricapitolando : io sarei un manipolatore in cerca di uno con titoli da consegnare a mia figlia e diversi folli sarebbero andati ad intervistare un povero cristo che se ne stava tranquillo per i fatti suoi. La realtà sarebbe imposta da pseudo giornalai e paginette social pilotate da analfabeti funzionali che esaltano il marcio e attaccano quel poco di buono che resta di una società senza valori. Caro Instagram ci vediamo, forse, in primavera.

Oggi, come riporta anche il profilo Instagram Pipol TV, Gianluca, intervistato da Chi, è tornato ad attaccare i genitori di Antonella Fiordelisi:

Per l’ennesima volta i genitori l’hanno influenzata. Ho avuto difficoltà a essere accettato da loro, anche se sono persone buone. Ma, in questa occasione, per pulirsi la coscienza, hanno finto che non esistessi e approvato la relazione con Edoardo. Alla fine lui proviene da una famiglia che ha dei titoli, il padre è avvocato, mentre la mia è una famiglia modesta. Anch’io avrei fatto come loro […].

Avevo iniziato a chattare su Facebook con una ragazza che si spacciava per lei. Ero molto preso, ma non riuscivo a incontrarla. Poi, facendo alcune indagini, ho scoperto che era un fake e ho fatto chiudere il profilo. Otto mesi dopo ho incontrato la vera Antonella in un locale, a Salerno. Le ho raccontato la storia del profilo fake e le ho detto che avrei fatto di tutto per rivederla. Il giorno dopo le ho scritto su Facebook. Siamo diventati amici. Lei era fidanzata e anch’io avevo le mie storie. D’estate ci siamo incontrati in vacanza, con amici comuni, ed è nata una forte affinità. Lei si era legata a Francesco Chiofalo e non mi sono mai messo in mezzo ma, quando la loro relazione è finita, l’ho guardata negli occhi e le ho detto: “D’ora in poi non siamo più amici, ti corteggerò”. In quel momento la cercavano calciatori e imprenditori, la concorrenza era fortissima“.

Seguiteci per altre news su Antonella Fiordelisi e non solo.