La reazione di Antonella Fiordelisi

Sappiamo che la percezione che hanno i concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7 è molto diversa da quella che il pubblico in studio o sul web. Alcuni vipponi, infatti, potrebbero pensare di essere apprezzati in un certo modo quando invece non è così. Questo è il caso di Antonella Fiordelisi. L’influencer è partita con un alto consenso da parte del pubblico, in particolar modo dopo quanto accaduto con Marco Bellavia. Le forti emozioni dei telespettatori, però, sono in parte andando a scemare nel tempo e la loro attenzione si è sposata su Nikita Pelizon.

La concorrente è spesso stata presa di mira da vari vipponi, i quali si ritrovano a parlare male di lei. Questo al pubblico non piace e prende spesso le sue difese. Apprezza, però, il modo che ha Nikita di reagire a tutto ciò. Ovviamente nessuno in Casa sa che cosa succede fuori o cosa pensa la gente. Un’idea più chiara la hanno coloro che fanno il loro ingresso a gioco già avviato. Questo è il caso, per esempio, di Luciano Punzo, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, per citarne alcuni. Quest’ultima ha dato una notizia ad Antonella, senza volerlo, e la sua reazione ha colpito il web.

Nella giornata di ieri c’è stato un grosso litigio tra Oriana e Micol, La Incorvaia ha accusato la Marzoli di essersi avvicinata molto ad Antonella Fiordelisi solo per avere il sostegno del pubblico. Nel video qui sotto la sentiamo dire: “Anche perché… Mi sono avvicinata ad Antonino e Antonella… No, amore, mi sarei avvicinata a Nikita. Grazie. A Nikita. Non a lei, con lei ho litigato“. L’influencer si mostra un po’ spaesata e confusa, gira la testa per guardare un’altra persona lì presente con faccia sbigottita. Evidentemente non se lo aspettava.

Seguiteci per tante altre news.