Antonella Fiordelisi, polemiche per la parola usata contro Oriana

NEWS

Antonella, polemiche per la parola usata contro Oriana (che forse non hai sentito)

Debora Parigi | 23 Gennaio 2023

GF Vip 7

Mentre Sonia Bruganelli commentava contro Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi ha usato una parola poco carina verso la coinquilina.

La parola detta da Antonella Fiordelisi verso Oriana Marzoli

La puntata di questa sera del GF Vip 7 è partita con un confronto tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Le due vippone proprio non si sopportano e sono delle vere prime donne dentro la Casa. Secondonl’opinione del pubblico stanno mandando avanti tutta l’edizione del reality.

Il confronto è stato molto acceso e dopo lo scambio di battute tra le due, c’è stato anche l’intervento di Sonia Bruganelli. Come vi abbiamo anche già raccontato, l’opinionista ha difeso la Fiordelisi e ha anche definito la Marzoli una “mitomane”. Ma gli utenti hanno anche notato altro in tutto questo blocco dedicato alle due concorrenti.

Quando Sonia è intervenuta contro Oriana, quest’ultima non si è trovata d’accordo con le sue parole e quindi l’ha interrotta parlando sopra. Ecco che Antonella Fiordelisi, accanto a lei, le ha detto di far parlare la Bruganelli. Ma nel farlo ha chiamato Oriana Marzoli “puledra”. Ecco il video del momento:

Gli utenti del web si sono molto arrabbiati con questa frase detta da Antonella. L’hanno infatti trovata una mancanza di rispetto nei confronti di Oriana, ma anche in generale non una bella parola da usare nei confronti di un’altra donna. Sicuramente lei l’ha detta riferendosi alla lunga coda di cavallo che la Marzoli porta sempre.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.