Antonella Fiordelisi, quando pianse sui social per la rottura con Francesco Chiofalo

NEWS

Antonella Fiordelisi, quando pianse sui social per la rottura con Francesco Chiofalo

Vincenzo Chianese | 5 Novembre 2022

Quella volta in cui Antonella Fiordelisi pianse sui social per la rottura con Francesco Chiofalo: il video torna a fare il giro del web.

Parlano i legali di Antonella

Come è ormai ben noto in questi giorni Antonella Fiordelisi ha raccontato di aver ricevuto dei messaggi su Instagram da Francesco Totti. Questo quello che ha raccontato la Vippona: “Io in realtà non so il periodo preciso. Mi scrisse solo “ciao”. Rimase la richiesta di messaggio, ma non l’ho visto, l’ho notato tardi, altrimenti forse avrei risposto, forse… non so. È successo qualche mese fa mi pare”. 

A quel punto a replicare alle parole di Antonella è stato Alex Nuccetelli, uno dei migliori amici di Totti, che facendosi portavoce del calciatore ha smentito le parole della Vippona, affermando:

“Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante”.

Poche ore fa così a intervenire sono stati nientemeno che i legali di Antonella Fiordelisi, che hanno replicato a Francesco Totti e Alex Nuccetelli, facendo anche una richiesta specifica ai due. Il team di avvocati della schermitrice ha infatti chiesto il permesso di poter pubblicare lo screen di questi presunti messaggi di cui si sta tanto parlando. Tuttavia però qualora non dovesse arrivare l’autorizzazione, e qualora non arrivassero nemmeno delle scuse, il team della Fiordelisi fa sapere che si procederà per vie legali. Cosa accadrà dunque nelle prossime ore?

< Indietro Successivo >