Antonella Fiordelisi, quando pianse sui social per la rottura con Francesco Chiofalo

NEWS

Antonella Fiordelisi, quando pianse sui social per la rottura con Francesco Chiofalo

Vincenzo Chianese | 5 Novembre 2022

Quella volta in cui Antonella Fiordelisi pianse sui social per la rottura con Francesco Chiofalo: il video torna a fare il giro del web.

Il vecchio video di Antonella Fiordelisi

Protagonista assoluta del Grande Fratello Vip 7 è senza ombra di dubbio Antonella Fiordelisi. La schermitrice infatti si sta mettendo in gioco senza filtri ed è sempre pronta a dire la sua in qualsiasi situazione. Ma non solo. La Vippona è anche finita al centro del gossip per via della sua storia con Edoardo Donnamaria. I due infatti si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione. Tuttavia l’ingresso delle nuove Vippone, in particolare quello di Micol Incorvaia, ha infastidito non poco Antonella, che in diretta ha fatto una vera e propria scenata di gelosia a Edoardo. Il pubblico intanto si chiede cosa accadrà in futuro per la coppia, ma ciò che è certo è che ne vedremo di belle.

Nel mentre in queste ore sui social sta girando un vecchio video che vede protagonista proprio la Fiordelisi. Non tutti forse ricordano che in passato la Vippona ha avuto una lunga storia con Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island. La loro relazione per mesi ha fatto discutere il web, e ha vissuto alti e bassi. Ma non solo.

Il celebre Lenticchio tradì anche Antonella Fiordelisi, che una volta venuta a conoscenza dell’accaduto decise di mettere un punto alla storia. A quel punto la schermitrice postò un video sui social in cui piangeva per la rottura con Chiofalo e in queste ore proprio quel filmato sta facendo il giro del web.

Come se non bastasse proprio nella giornata di ieri a intervenire sono stati i legali di Antonella, che hanno replicato alle ultime dichiarazioni di Francesco Totti, facendo anche una richiesta all’ex Capitano della Roma. Andiamo a rivedere di cosa si tratta.

< Indietro Successivo >