Antonella Fiordelisi, nuovo retroscena sulla rottura con Edoardo

NEWS

Antonella Fiordelisi, nuovo retroscena sulla rottura con Edoardo

Andrea Sanna | 17 Luglio 2023

Antonella Fiordelisi

Spunta un nuovo retroscena sulla rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Parlano i genitori di lei

Il retroscena su Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sebbene si siano lasciati, continuano a far parlare di sé per differenti motivi. A differenza di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che si sono ritrovati (di nuovo) dopo giorni e giorni di crisi nera, per i Donnalisi non si può di certo dire lo stesso.

Perché parliamo nuovamente di loro? Ieri sera su Twitter si è tenuta una room in cui i fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno parlato della situazione attuale. A intervenire una di loro, ragazza peraltro che l’influencer frequenta nella sua vita di tutti i giorni.

Per tale ragione alcuni dei presenti si sono scagliati nei confronti di questa amica di Antonella Fiordelisi, accusandola di averle fatto il lavaggio del cervello e convinta a non andare da Edoardo Donnamaria a Roma.

Il caso è degenerato e su Twitter sono stati costretti a intervenire persino i genitori di Antonella Fiordelisi. La signora Milva, mamma di Antonella, ha preso possesso dell’account di sua figlia per scrivere quanto segue:

“Sono Milva, ho risposto io con il profilo di Anto un minuto fa. Sono veramente scioccata nel sentire tante assurdità su Manu. È tardi, devo andare a lavorare, ma non inventate più cattiverie, vi prego”, questa la richiesta della madre dell’ex vippona.

A tal proposito anche il papà di Antonella Fiordelisi ha voluto spendere due parole. Ecco le parole del signor Stefano: “Ho letto cose assurde su Manu, una ragazza dolcissima di Milano che ha sempre aiutato i ragazzi, organizzando persino la cena del loro anniversario. Ha sempre remato per il bene della coppia e Nunzia lo sa bene, chiedete conferma, visto che si sentono spesso in un gruppo whatsapp”.

La mamma di Antonella Fiordelisi ha anche smentito il fatto che questa ragazza abbia fermato sua figlia dal raggiungere Edoardo. Non si spiega perché la gente arrivi a inventarsi certe cose. Per poi svelare un retroscena inedito: “Anto non ce la faceva neanche ad alzarsi dal letto tanto stava male e ringrazio Manu che l’ha fatta uscire con lei…ma chi spara certe caz**te? Assurdo”.

L'intervento dei genitori di Antonella Fiordelisi su Twitter
L’intervento dei genitori di Antonella Fiordelisi su Twitter

Sarà finita qui?