Spettacolo

Antonella Mosetti difende sua figlia Asia Nuccetelli:«Fatevi una vita»

Maura Messina | 25 Settembre 2017

Antonella Mosetti Asia Nuccetelli Domenica Live Francesca De Andrè Karina Cascella

Ieri (24 settembre) è andata in onda la seconda puntata di Domenica Live, lo storico appuntamento con Barbara d’Urso la […]

Ieri (24 settembre) è andata in onda la seconda puntata di Domenica Live, lo storico appuntamento con Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Tra i tanti personaggi presenti in studio c’era anche la tanto discussa Asia Nuccetelli.

La giovane ventunenne figlia della showgirl Antonella Mosetti, dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ha subito una notevole trasformazione non soltanto legata la fatto che abbia perso più di 10 kg, ma sopratutto perché è ricorsa a diversi aiutini estetici.

Il risultato? Una “nuova” Asia Nuccetelli duramente  criticata sia dal web che dai altri personaggi dello spettacolo.

Così durante la prima puntata di Domenica Live, Asia aveva deciso di rivelare una volta e per tutte le parti del suo fisico che ha modificato con l’intento di sedare questa polemica attorno a sé.

Ma anche che se ha spiegato il perché delle sue scelte, tanto contestate, la polemica non si è fermata. Ieri, infatti, è intervenuta la madre Antonella Mosetti che tramite un video ha difeso la figlia dagli attacchi della gente in particolare da quelli di Karina Cascella, presenza fissa di Domenica Live, che ha più volte ribadito il suo disappunto nei confronti delle scelte di Asia.

Ecco le parole di  Antonella: «Asia è una ragazza speciale, estremamente intelligente quasi sopra la norma. Cerco di spronarla a fare altro oltre questa parentesi dello spettacolo. Ha perso 10 – 12 kg in più che aveva. Ha fatto un po’ di punturine alla bocca. Non capisco la voglia di massacrare Asia per la chirurgia… le si vuole scagliare addosso cattiverie inutili. Fermarsi all’aspetto fisico è prettamente italiano, poi, si va al di là di questo. Un accanimento studiato a tavolino, per creare un personaggio per andare in televisione. Le donne grandi non possono avercele con una ragazza di vent’anni. Fatevi una vita, arrivate ad attaccare le ventenni per motivi banali futili ed estetici. Iniziate ad andare al di là. Personaggi che valgono zero». 

Dopo il video la replica da parte di Karina e Francesca De André non si è fatta attendere e proprio quest’ultima ha detto: «Sentir dire che c’è molto altro dietro le persone rispetto al al lato estetico mentre inquadravano uno dei selfie che si fa tua madre…».

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.