antonella mosetti gaffe mario guliacci

NEWS

Antonella Mosetti fa una gaffe sul meteorologo Mario Giuliacci

Nicolò Figini | 18 Dicembre 2022

Antonella Mosetti nel corso di una diretta su Instagram ha commesso una gaffe sul meteorologo Mario Giuliacci

La gaffe di Antonella Mosetti

Nella giornata di ieri Antonella Mosetti ha deciso di ritagliare un po’ del suo tempo per fare una chiacchierata con i propri fan. Nel pomeriggio, quindi, ha preso il telefono e ha avviato una diretta su Instagram. Insieme a lei, per passare il tempo in sua compagnia, si erano connesse 270 persone e nel mentre ha raccolto quasi 3mila mi piace. Tanti i commenti arrivati e lei non si è tirata indietro nel rispondere a tutto ciò che le stava venendo chiesto.

A un certo punto, però, ha fatto molto divertire i suoi follower e, in seguito, anche gli utenti di Twitter. Questo perché la gaffe che ha commesso è diventata virale nel giro di poco tempo. Ma che cos’è accaduto? Mentre stava chiacchierando, nella sezione dei commenti è apparso quello del meteorologo Mario Giuliacci, il quale l’ha salutata. Stando a quanto riporta un utente la showgirl avrebbe affermato: “Ah certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo. Era vecchio“.

Forse un errore di distrazione oppure era sovrappensiero in quel momento. Fatto sta che la replica ad Antonella Mosetti da parte di Giuliacci non è tardata ad arrivare: “Ma come morto? Sono io che scrivo“. Il tutto condito da una serie di emoticon che rappresentano delle mani che fanno le classiche corna come segno scaramantico. Un momento molto divertente che il web ha subito condiviso ovunque: “Mi sento male“, “Esilarante” o ancora “Aiuto, che disagio“.

Voi eravate tra coloro che hanno potuto godere di tale momento in diretta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Ovviamente si sarà trattato solo di un attimo di distrazione. Vi terremo aggiornati nel caso in cui qualche altro Vip compia delle gaffe altrettanto divertenti. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.