Antonella Mosetti con Silvio Berlusconi

Antonella Mosetti e il selfie con Berlusconi che accende la polemica

Antonella Mosetti è finita nel mirino delle polemiche in rete per aver pubblicato un selfie nel suo profilo Instagram insieme a Silvio Berlusconi. 

La foto è stata duramente criticata da centinaia di follower che hanno storto il naso per l’eccessiva trasformazione della soubrette. Secondo i fan ha esagerato con i ritocchi dal chirurgo plastico e per loro è irriconoscibile.

Antonella Mosetti nel mirino del web

Antonella Mosetti lo scorso weekend, mentre si trovava a  Porto Rotondo, ha incontrato Silvio Berlusconi come dimostra il selfie nel quale ha scritto come didascalia: “Finalmente ho conosciuto @silvioberlusconi_official TOP […] Rosiconi vi amo”.

Anche il finale del post della romana ha attirato l’ira del web che le ha invaso la foto con commenti al vetriolo.  

Gli utenti, infatti, non hanno esitato a criticare il viso di Antonella che, a detta loro, è troppo gonfio e ritoccato. 

Molti followers, però, non si sono limitati a manifestare il loro disappunto ma le hanno scritto dei veri e primi insulti:  “pietosa”, “quanto fai schifo.. il bello è che nemmeno te ne accorgi”, “siete due mostri della natura”, “ma non ti vergogni?” questi sono solo alcuni dei commenti postati sotto la foto e non sono nemmeno i peggiori….

Antonella Mosetti risponde a tono alle accuse del web

La risposta di Antonella non si è fatta attendere. La showgirl ha voluto rimettere in riga tutti coloro che le sono andati contro insultandoli a sua volta con frasi come: “a mostro disumano !!!!! Grassona maligna torna in pasticceria va” o “poracci”. 

Antonella Mosetti è notevolmente cambiata da quando ha iniziato la sua carriera televisiva vent’anni fa a Non è la Rai. Nonostante il naturale trascorrere del tempo, oggi i fan la giudicano “irriconoscibile”. Non è la prima volta che Antonella Mosetti finisce nel vortice delle polemiche soprattutto perché per molti ha perso la sua bellezza acqua e sapone. Anche l’anno scorso la showgirl è stata duramente criticata per aver coinvolto nella frenesia da ritocchino estetico anche la figlia, la ventenne Asia Nuccetelli.

Madre e figlia hanno partecipato come concorrenti alla prima edizione del Grande Fratello Vip e sia in quell’occasione che dopo sono state attaccate dal pubblico per il loro aspetto fisico ritenuto troppo finto e costruito.

https://www.instagram.com/p/BlOuTgpHtWY/?taken-by=antonellamosetti

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare