Asia Nuccetelli si difende: «Cosa ho fatto di male?» Tutte le sue foto prima e dopo

Asia Nuccetelli è uno dei personaggi televisivi più discussi della televisione.La giovane ventunenne figlia della showgirl Antonella Mosetti è diventata un volto noto dopo aver partecipato la scorsa stagione al Grande Fratello Vip dove è stata protagonista dell’infinita querelle con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante concorrente anche lui del reality.

Ma Asia è sempre al centro delle polemiche, sopratutto per il suo aspetto fisico che nel giro di un anno è notevolmente cambiato. Molti utenti in rete hanno fortemente criticato il fatto che lei sia ricorsa –  in maniera eccessiva – alla chirurgia estetica  per cambiare la sua immagine. Ieri (17 settembre), durante la prima puntata di Domenica Live, l’appuntamento domenicale con Barbara d’Urso – su Canale 5 -, la Nuccetelli si è confrontata con il pubblico e soprattutto con il Professor Lorenzetti, chirurgo estetico che ha dato la sua opinione sul volto della ragazza.

Asia ha confessato di essersi rifatta soltanto il naso e le labbra e che ha cambiato il colore di capelli: «Sono ricorsa alla chirurgia estetica per stare bene con me stessa, cosa ho fatto di male?», così si è difesa. Ma le parole della Nuccetelli non hanno convinto molti ospiti in studio sopratutto Karina Cascella che ha sottolineato che Asia era una bella ragazza pure prima e che adesso ha totalmente cambiato i connotati.

Barbara d’Urso ha poi chiesto l’opinione del dottore Lorenzetti il quale ha detto:«Ognuno nella vita fa ciò che ritiene opportuno, se mi chiedete un giudizio da un punto di vista estetico credo che lei abbia esagerato in due cose: prima cosa ha le labbra chiaramente eccessive, in particolare quello superiore è ed evidente. Seconda cosa la regione zigomatica è troppo accentuata per i miei gusti è sproporzionato rispetto al viso. Se lei viene in un talk  deve accettare anche cosa pensa un’altra persona. Siccome faccio questo lavoro si faccia dire da me che se lei apre un libro di anatomia troverà alcune proporzioni e nel suo viso lei ha le labbra sproporzionate. Lei ha dei chiari riempimenti, non sono suoi gli zigomi. Avrò il diritto di dire cosa penso».

A prendere la parola è stato il nostro direttore Roberto Alessi, ospite anche lui in puntata, che ha detto: «Io credo che il discorso che ha fatto Asia non fa una piega, lei non ha fatto del male a nessuno e fa del suo corpo e della sua libertà quello che vuole. Secondo me di fronte a un cambiamento fisico, a una crescita fisica o decrescita – dipende dai punti di vista – ci deve essere anche una crescita interiore e intellettuale e devo dire che la sua dialettica di oggi è sicuramente superiore a quella di un anno fa. Mi trovo di fronte una donna molto più matura, più sveglia. Detto questo, dato che io sono un esperto d’immagine facendo il giornalista,  lo zigomo non è suo, ma non importa…»

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare