Antonello Venditti vita privata compagna figlio

Antonello Venditti: la vita privata dell’artista da una mamma terribile a compagna e figlio

5Tutto sulla vita privata di Antonello Venditti prima di Sanremo, dal soffocante rapporto con la mamma alla compagna e il figlio.

Antonello Venditti è universalmente riconosciuto come uno degli artisti di più alto rilievo della musica italiana. Nato l’8 marzo del ’49 nella sua adorata Roma, da musicista ne ha cantante le bellezze, le malinconie e i ricordi. Insieme ai colori della città eterna, i brani di Antonello Venditti contengono veri e propri frammenti della sua vita privata. Il rapporto con gli amici conosciuti al locale Folkstudio, tra i quali figuravano da De Gregori a Bassignano, la nostalgia della moglie e naturalmente la passione per la squadra giallorossa. Ma che fine ha fatto Antonello Venditti, chi è la sua attuale compagna e com’è invece il suo rapporto con il figlio?

Di questo e molto altro parliamo qui di seguito, in vista della sua apparizione di questa sera al Festival di Sanremo. Tra curiosità e aneddoti, cerchiamo di capire che fine ha fatto Antonello Venditti e tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.