Antonino Cannavacciuolo: età, altezza, peso, moglie, ristoranti e Instagram

Antonino Cannavacciuolo: età, altezza, peso, moglie, ristoranti e Instagram

Conosciamo tutto sullo chef Antonino Cannavacciuolo ospite di Domenica In: età, altezza, peso, la moglie, i ristoranti e Instagram.

Domenica In: ospite Antonino Cannavacciuolo

Un pomeriggio davvero ricco di ospiti quello di Domenica In. Negli studi del programma condotto sapientemente da Mara Venier, tante saranno le storie da raccontare, come quella dello chef stellato Antonino Cannavacciulo.

Amatissimo in Italia e non solo, è uno dei giudici della seguita trasmissione di Sky Uno, Masterchef Italia. Nel cooking culinario lo vediamo dare consigli agli aspiranti chef e dar modo loro di apprendere il più possibile attraverso alcuni segreti da lui recepiti nel corso della sua lungimirantecarriera.

Nella sua vita per arrivare così in alto ha fatto davvero tanta gavetta e ha dedicato tutta la sua passione a questo mestiere, che trasmette poi attraverso i suoi meravigliosi piatti.
Oggi conosceremo Antonino Cannavacciuolo attraverso alcune curiosità che lo riguardano come età, altezza, peso, la moglie e i ristoranti e dove seguirlo su Instagram.

Antonino Cannavacciuolo età, altezza e peso

Nato a Vico Equense il 16 Aprile 1975, l’età di Antonino Cannavacciuolo è di 44 anni. Alto 191 cm per un peso complessivo di 100 kg circa.

Apprezzato dal pubblico per la sua genuinità e grande umiltà, si è avvicinato al mondo della cucina fin da piccino, arrivando ad essere uno degli chef italiani più rinomati e all’avanguardia, come da lui stesso raccontato in un’intervista a Libero Quotidiano:

“Io sono nato in una famiglia in cui il cibo è sempre venuto al primo posto. Mio padre insegnava cucina e faceva lo chef, mia madre si è dedicata ai figli e alla casa. La prima ricetta di cui ho memoria è il ragù. Per me non era domenica se non avevo il profumo di ragù nelle narici. Eppure i miei genitori non volevano: “Tutto tranne che il cuoco”, mi dicevano. Volevano che facessi il dentista. Lo chef è un mestiere durissimo”.

Invece è quello che poi è diventato con grande lavoro e voglia di apprendimento, grazie anche al supporto di quella che è diventata poi sua moglie

Antonino Cannavacciuolo moglie e ristoranti

Lo chef Cannavacciulo è sposato con Cinzia Primatesta. I due si sono conosciuti proprio in cucina e da lì è scattato il colpo di fulmine tra i due. Un amore, quello con sua moglie, suggellato dal matrimonio e dalla nascita di due splendidi bambini.

La coppia lavorava già insieme, come raccontato da Antonino in un’intervista a Libero Quotidiano. Ve ne riportiamo uno stralcio:

“Lavoravamo già insieme. Le ho fatto una cenetta di mezzanotte molto semplice. Io e Cinzia ci conosciamo dal 1997, lei cura più l’aspetto manageriale, siamo molto affiatati, una bella macchina”.

Dunque da quel giorno Antonino Cannavacciuolo e sua moglie non si sono più lasciati. Ora lei oltre ad essere la sua compagna nella vita privata lo è anche nel lavoro.

Insieme gestiscono vari ristoranti e bistrot in giro per l’Italia, in particolar modo la famosissima Villa Crespi e via via tutti gli altri.

Ecco di seguito dove seguirlo su Instagram

Dove seguire Antonino Cannavacciuolo su Instagram

Se volete scoprire tutto ciò che riguarda da più vicino Antonino Cannavacciuolo potete seguirlo anche attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Sostenuto da circa 2 milioni di follower, ama condividere con loro tutto, ma proprio tutto.

Da ricette, a momenti di vita quotidiana e lavorativa. Ha spesso pubblicizzato, così come i suoi colleghi, la recente esperienza come coach di Masterchef Italia.
Buono e sempre con la battuta pronta appena gli è possibile ama interagire con i suoi fan e dare loro i consigli più disparati.

L’amore viscerale per la sua terra d’origine, la Campania, non l’ha mai abbandonato e anche attraverso i social come Instagram, lo ribadisce spesso.
Quest’oggi Cannavacciuolo lo vedremo ospite nello studio di Domenica In, come uno degli ospiti di Mara Venier. Vedremo cosa avrà da raccontarci e taccuino alla mano nel caso ci offra l’opportunità di scoprire alcuni dei segreti del mestiere di chef.

Appuntamento dunque alle 14:00 su Rai 1 per un’altra imperdibile puntata di Domenica In.

Novella 2000 © riproduzione riservata.