Antonino Cannavacciuolo dopo la perdita di peso: la trasformazione dello chef

NEWS

Antonino Cannavacciuolo dopo la perdita di peso: la trasformazione dello chef

Vincenzo Chianese | 6 Luglio 2020

Antonino Cannavacciuolo perde peso e racconta della sua trasformazione. Ecco cosa ha dichiarato il celebre chef e giudice di Masterchef […]

Antonino Cannavacciuolo perde peso e racconta della sua trasformazione. Ecco cosa ha dichiarato il celebre chef e giudice di Masterchef

Sono anni ormai che Antonino Cannavacciuolo è uno dei volti più amati e seguiti dello spettacolo. Il rinomato e stellare chef partenopeo come sappiamo dopo numerosi traguardi e successi ha debuttato in tv nel 2013 con Cucine da Incubo, versione italiana del programma dello chef britannico Gordon Ramsay. Tantissimo il successo che Cannavacciuolo ha ottenuto con la sua trasmissione, che ancora oggi è una delle più seguite in Italia. Dal 2015 inoltre Antonino è uno dei giudici di Masterchef, e solo tra qualche mese partirà la decima edizione del talent, e ancora una volta lo chef tornerà a ricoprire il suo ruolo.

Nel mentre in queste ore proprio Antonino Cannavacciuolo è finito al centro dell’attenzione mediatica, e sta facendo discutere i social. Il giudice di Masterchef infatti ha raccontato al settimanale Oggi di aver perso peso, e di essere dimagrito di ben 29 kg! Ma cosa ha portato lo chef a decidere di seguire un’alimentazione più sana? Ecco cosa ha svelato Cannavacciuolo, che ha raccontato tutto quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni, riportate da BitchyF:

“Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant. La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 kg chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costume Masterchef: sono passato da una taglia 66 a una 60”.

Nel rivedere le immagini di Antonio Cannavacciuolo di qualche anno fa paragonate a quelle più recenti è evidente la perdita di peso dello chef che ha dovuto lavorare duramente per raggiungere questo obbiettivo!

Noi facciamo tanti complimenti a Cannavacciuolo e attendiamo già con ansia l’arrivo della decima edizione di Masterchef.

< Indietro Successivo >