Antonino Spinalbese, è polemica per alcune sue dichiarazioni

NEWS

Antonino Spinalbese difende Ginevra, ma è polemica

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2022

Antonino Spinalbese finisce al centro della polemica sul web per alcune sue dichiarazioni legate alla squalifica di Ginevra.

Antonino parla di Belen

Pochi giorni fa, mentre chiacchierava con Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese ha tirato in ballo Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Pur non menzionando mai il nome della showgirl argentina, il Vippone ha spiegato perché è restio a parlare della sua ex compagna, e in merito ha affermato:

“A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo. Lui (Signorini?) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà”.

E ancora Antonino Spinalbese aggiunge:

“A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome. Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto. E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far fare chiacchiericcio”.

< Indietro Successivo >