Antonino Spinalbese, è polemica per alcune sue dichiarazioni

NEWS

Antonino Spinalbese difende Ginevra, ma è polemica

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2022

Antonino Spinalbese finisce al centro della polemica sul web per alcune sue dichiarazioni legate alla squalifica di Ginevra.

Antonino Spinalbese al centro della polemica

Come in molti sapranno all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 è nata una bella amicizia tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Tuttavia nel corso dell’ultima diretta del reality la sorella di Elettra è stata squalificata, per via di alcune gravissime frasi contro Marco Bellavia. A consolare prontamente la Vippona è stato proprio Antonino, che in queste si è sentito in colpa per l’espulsione di Ginevra. Mentre chiacchierava con Cristina Quaranta infatti Spinalbese ha affermato:

“Per come è Ginevra non se lo meritava proprio, questa cosa mi ha fatto stare male. Il giudice è il pubblico, quindi se lo hanno fatto è perché il pubblico lo ha chiesto; è colpa mia perché l’ho detta io quella parola ho detto ‘basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’ se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola, è colpa mia se Ginevra è uscita. […] La mia sofferenza è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro. Mi ha fatto male vedere il suo viso. […] Immaginati che sofferenza ha lei dato che dice cose che non pensa presa dalla rabbia. La mia preoccupazione è che qua fuori c’è gente che davvero può fare male con le parole, tanto male”.

In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha scatenato nuovamente l’ira del web. Mentre il gruppo parlava di quanto accaduto a Ginevra Lamborghini, Edoardo Donnamaria ha affermato: “Se avesse bestemmiato non sarebbe potuta andare in studio. Trovo comunque meno grave bestemmiare che dire certe cose, però vabbè”. A quel punto a intervenire è stato proprio Antonino Spinalbese, che ha affermato: “Io trovo più grave bestemmiare, mio concetto”. Le parole dell’ex di Belen tuttavia hanno diviso il web, e sui social è così partita una nuova polemica.

Nel mentre solo qualche giorno fa, mentre parlava proprio con Ginevra, Antonino ha tirato in ballo la Rodriguez e Stefano De Martino. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.