antonino spinalbese bacio giulia tordini

NEWS

Antonino Spinalbese fotografato a baciare Giulia Tordini

Nicolò Figini | 6 Luglio 2022

Antonino Spinalbese è stato fotografato mentre bacia per strada la nuova fiamma Giulia Tordini

Il bacio di Antonino Spinalbese a Giulia Tordini

Se ne parlava già da qualche tempo. Alcuni rumor davano per certa la frequentazione tra Antonino Spinalbese e Giulia Tordini. Si tratta della fondatrice e direttrice creativa del brand di gioielli “Leda Madera“. I primi indizi sono stati, per esempio, una collana a forma di rosa dei venti che compariva nelle Stories di entrambi. Oppure anche dei tatuaggi riconducibili alla ragazza che si trovava nelle stesse immagini con Spinalbese.

Sembravo solo una coincidenza ma le cose adesso sarebbero cambiate. Arriva, infatti, la conferma da alcuni scatti inediti di Chi Magazine, come riporta anche il sito Fanpage. Nelle foto notiamo i due innamorati a Forte dei Marmi mentre si scambiano effusioni in mezzo alla strada. Si legge:

Un sorriso occhi negli occhi e un bacio al tramonto, abbracciati e felici, così appaiono Giulia Tordini e Antonino Spinalbese che hanno deciso di trascorrere un fine settimana lontano da Milano, concedendosi qualche giorno di relax a Forte dei Marmi, in Toscana. […] A quanto pare, Giulia, è la persona che in questo momento gli dona un po’ di spensieratezza, senza distoglierlo dall’essere un papà attento e premuroso con la sua Luna Marì.

Ma chi è Giulia Tordini? Ecco quello che rivela il sito: “Giulia Tordini è nata a Civitanova Marche e suo padre, Piero Tordini, è un designer di scarpe, mentre sua sorella Giorgia ha creato il marchio The Attico con Gilda Ambrosio e pare abbia avuto anche un flirt con Stefano De Martino. È facile che Spinalbese e la designer si siano incontrati più d’una volta a Milano e pian piano abbiano iniziato ad approfondire la loro conoscenza“.

Ora che abbiamo capito che Antonino Spinalbese si sta vedendo con Giulia Toridini andiamo a vedere che cosa pensa del ritorno di fiamma tra la ex Belen e Stefano De Martino…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.