Antonino Spinalbese, Helena Prestes svela perché è finita tra loro

NEWS

Antonino Spinalbese, Helena Prestes svela perché è finita tra loro

Vincenzo Chianese | 30 Ottobre 2022

Nel corso di un’intervista, Helena Prestes svela perché è finita la conoscenza con Antonino Spinalbese: ecco le sue parole.

L’attacco di Antonino a Nikita

In questi giorni ad attaccare Nikita Pelizon è stato Antonino Spinalbese. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Nelle ultime settimane la modella ha parlato del suo passato, tirando in ballo anche sua madre. Tuttavia nel corso di una delle ultime dirette, Signorini ha mostrato a Nikita la dura replica della madre. La Vippona a quel punto ha affermato:

“Allora, con mia mamma ho sempre avuto un rapporto di questo tipo. Parla sui social e raramente con me. Ogni tanto ci sono dei chiarimenti nel rapporto ma poi torna la pioggia. Detto ciò mi è già successo di vivere una situazione simile con la mia seconda convivenza. Scriveva direttamente al mio ex. Quindi.. Mamma io ti amo. Grazie a te ho imparato a fare il ragù. Non puoi nemmeno negare che mangiavamo tramezzini e i wurstel scaldati al microonde.

Ma questo non fa di te una cattiva madre, ma ti amo come mamma. Mi avrebbe fatto piacere avere una mamma più presente. Ma non pretendo questo perché so l’infanzia che hai avuto e va bene così. Per favore non sfogarti sempre sui social quando hai un disagio, come hai fatto più volte. Piuttosto scrivi una bella lettera e quando sarò fuori da qui la leggiamo insieme e ne parliamo. Visto che mi hai insegnato tu a scrivere“.

Dopo la puntata a commentare l’accaduto è stato proprio Antonino Spinalbese, che ha così attaccato Nikita Pelizon, affermando:

“Per me lei è una bugiarda e una stratega. Ma rimane per me la cosa. Io non le faccio nessuna guerra a Nikita. Io sono fatto così. Se una persona non mi piace non ci sto vicino. Non voglio stuzzicarla o metterla in difficoltà. Invece Nikita non vede l’ora di mettermi in difficoltà. Stasera ci ha pensato sua madre a metterla in difficoltà e a farle fare una figura di me**a“.

< Indietro Successivo >