Antonino Spinalbese interessato a Micol? La reazione di Giaele

NEWS

Antonino Spinalbese interessato a Micol? La reazione di Giaele

Vincenzo Chianese | 4 Novembre 2022

Antonino Spinalbese è interessato alla nuova Vippona Micol Incorvaia? Arriva la reazione di Giaele De Donà.

Il racconto di Antonino

Alcuni giorni fa Antonino Spinalbese ha parlato del suo difficile passato e di suo padre, morto suicida quando lui aveva 17 anni. Queste le sue dichiarazioni:

“La separazione mi ha distrutto. Avevo 8 o 9 anni e vedevo piangere mia madre, la vedevo soffrire. Ci siamo trasferiti a La Spezia e mio padre si ritrova ad avere i figli lontano da casa. Durante i preparativi per il mio 18esimo compleanno, abbiamo avuto una discussione. Non sono più riuscito a recuperarla quella discussione perché lui se ne è andato. Il 15 gennaio mia madre mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. Dormivo, ero rilassato ed era una mattina come le altre. Mia madre ha avuto questo sfogo quasi come se cercasse aiuto. Mio padre si è tolto la vita. Era andato in depressione e nessuno se ne era accorto. La depressione a volte non ha voce. Questa cosa mi fa male. Mi sono accorto che non stava bene. Quel dolore non potrà mai passare. Avrei voluto vederlo. Ho l’immagine dei capelli, del profumo che aveva. Queste cose hi sempre cercato di dimenticarle”.

E ancora Antonino Spinalbese ha aggiunto:

“Ho sofferto tantissimo per mia sorella più piccola. Lei non ha ricordi di mio padre e non sa cosa vuol dire avere un padre. Trovare una soluzione per riempire quel vuoto è un’angoscia che ti rimane nel tempo. Mia madre ha avuto coraggio. Si è ritrovata senza l’amore della sua vita, perché lei era innamorata anche quando si sono lasciati. Mia madre non è più stata quella di prima”.

< Indietro Successivo >