antonino spinalbese oriana marzoli ipotesi hot giaele

NEWS

Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e l’ipotesi hot su di lui e Giaele

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Oriana Marzoli ha ipotizzato una scena hot tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà

La supposizione di Oriana su Antonino Spinalbese e Giaele

Ieri sera tra i nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 7 abbiamo visto anche Oriana Marzoli. Lei arriva dal Venezuela e oggi abita in Spagna. Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi reality ed è nota per diversi litigi avvenuti dentro questi programmi. In queste ore, tuttavia, ha fatto divertire una frase che ha detto ad Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Questi due, come ormai sappiamo, si sono molto avvicinati. Nel video che vediamo qui sotto stavano parlando del momento in cui i due vipponi si sono messi sotto le coperte.

Antonino ha detto che non è successo niente. Fatto sta che Oriana ha messo in dubbio le sue parole affermando quanto segue: “Sì, te lo giuro sulla mia vita. Sembra che avevate qualcosa… Sembra che aveste sco**to. Non so se si può dire quella parola, non lo dico perché ho paura di parlare“. Giaele ha affermato: “No, lo so che da casa sembra quello“. La voce fuoricampo di un altro vippone dice: “Sco**to no, ma roba di mani quello sì“. E Antonino, dopo aver fatto una faccia buffa, ha detto: “No, mani no. Cioè mani come massaggi“.

Tra Antonino Spinalbese e Giaele sembra non ci sia stato nulla, quindi, quel giorno. Il web, nel frattempo è sicuro che i due stiano fingendo e che abbiano montato questo avvicinamento soltanto per creare entusiasmo tra i fan. C’è per esempio chi sostiene: “Grande attrice prima piange senza poi grandi lacrime poi ride come una pazza. E i soldi fanno gola. Io penserei più alla figura che fa con la sua famiglia visto che all’inizio mi sembrava molto preoccupata. Tutta finzione“.

Vedremo prossimamente come andranno avanti le cose. Intanto Giaele ha ricevuto una lettera dal marito. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >