antonino spinalbese vestiti luna marì

NEWS

Antonino Spinalbese, quanto spende in vestiti per Luna Marì

Nicolò Figini | 27 Gennaio 2023

GF Vip 7

Antonino Spinalbese ha rivelato al Grande Fratello Vip quanti soldi spende in vestiti per la figlia Luna Marì

Quanto spende Antonino Spinalbese per la figlia

Più volte Antonino Spinalbese ha parlato nella casa del Grande Fratello Vip della figlia Luna Marì, nata dalla breve relazione con Belen Rodriguez. In varie occasione ha fatto presente quanto gli manca e che vorrebbe vederla e sentirla. Anche nel corso delle dirette, spesso durante le nomination, chiede al conduttore notizie. Quindi non sorprende che anche di recente abbia di nuovo affrontato l’argomento. Questa volta, però, le sue dichiarazioni hanno fatto storcere un po’ il naso agli utenti del web.

Il vippone, infatti, ha rivelato quanto spenderebbe in vestiti per la piccola. Come riporta anche il profilo Instagram Pipol Gossip, Antonino ha parlato di cifre che si aggirano intorno ai 1250 euro:

Quando vesto la bimba è come se vestissi me. Io per lei faccio gli outfit pazzeschi. Mamma mia quei vestitini: che belli! Quando vedi tutti quei vestiti bellissimi. Poi dici in negozio ‘quant’è?’ e ti dicono ‘1250 euro’. Ma come? Poi li butti dopo tre settimane. Io spendo un sacco per i vestiti di mia figlia. Mi piace vestirla alla moda sono sincero. Anzi curo più lei di me. Anche perché io ne ho pure troppi di vestiti“.

Ovviamente non sono mancate diverse critiche da parte del web: “Avrebbe potuto evitare di fare il resoconto di tutti i soldi che spende per lei“. Antonino Spinalbese, poi, ha affermato di non volere donne nella sua vita per il momento. L’unica che vede accanto a sé nel prossimo futuro è solo Luna Marì: “Poi magari arriverà, ma adesso voglio stare con la bambina e basta“. Ha detto di immaginarsi con la bambina e gli amici in vacanza in montagna, mentre lei cammina. Questo è tutto ciò di cui ha bisogno oggi. Vedremo che cosa accadrà prossimamente. Non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.