La reazione di Belen alla richiesta di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese sta partecipando al GF Vip 7 e ovviamente non vede i suoi affetti più cari da diverso tempo. Tra questi anche la figlia Luna Marì, la quale è nata dalla relazione con Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti tempo fa e il loro amore è stato breve ma intenso. Questa un’indiscrezione sull’inizio della relazione:

Il diritto al lavoro è sacro. E su questo siamo e dobbiamo essere tutti d’accordo. Antonino Spinalbese, però ha commesso un errore. Un errore dettato dall’amore ma pur sempre un errore. Quando ha incontrato la sua musa Belen Rodriguez (ai tempi una cliente dell’atelier dove lui lavorava, ndr) ha perso testa e cuore a tal punto da lasciare il suo lavoro di hair style da Aldo Coppola. Il futuro era un mix fatto di: ‘Sarò il fotografo della mia donna’ o ‘Sarò un personaggio con tanto di agenzia che mi rappresenta e pubbblicita’ , sponsor e social’. Ma il futuro di Antonino e Belen, oltre alla bellissima condivisione della loro figlia Luna Marì; poi ha innescato nubi e un addio senza possibilità di ritorno con frecciatine e un rapporto che non va oltre il ‘ciao’.

Antonino Spinalbese, quindi, sente la mancanza di Luna Marì e avrebbe chiesto più volte agli autori del Grande Fratello Vip di vederla. A rivelarlo, come riporta anche il sito anticipazinitv.it, è stato Casa Pipol:

Antonino chiaramente sente la mancanza di Luna Marì, nata dal rapporto con Belen Rodriguez. Lei non ha approvato la scelta di Spinalbese di partecipare al GF Vip. Chiaramente lui vuole avere notizie della figlia, bisogna vedere come finirà questo braccio di ferro. Stiamo parlando di una minore, è difficile portarla in studio anche se gli anni scorsi è successo. Però si possono fare tante cose, un video, delle immagini, una chiamata. Vedremo come finirà questo braccio di ferro. So che Antonino in confessionale ha chiesto più volte di vedere sua figlia.

Continua

Avanti