antonino spinalbese visto figlia capodanno

NEWS

Antonino Spinalbese ha visto Luna Marì a Capodanno?

Nicolò Figini | 2 Gennaio 2023

GF Vip 7

Dopo aver abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese ha visto la figlia Luna Marì?

Luna Marì e Antonino Spinalbese si sono rivisti a Capodanno?

Il 31 dicembre 2022 Antonino Spinalbese è uscito momentaneamente dalla casa del Grande Fratello Vip. L’ultimo giorno dell’anno, infatti, il reality ha pubblicato sui propri spazi social un comunicato che recitava: “[…] è uscito temporaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi ad accertamenti medici“. Per molti questo tempismo è stato sospetto. Secondo la loro opinione, infatti, l’aver fatto andare via per poco il concorrente gli avrebbe permesso di vedere la figlia Luna Marì e passare del tempo con lei.

Niente di male in tutto questo, ma diversi utenti del web hanno trovato ingiusto che a lui fosse stato concesso mentre a tutti gli altri no. C’è anche chi ha pensato che questa fosse stata una mossa degli autori per “tenersi buono” il vippone. Ma Antonino ha visto oppure no la figlia durante l’ultimo dell’anno e Capodanno? Per rispondere a questa domanda bisogna guardare una fotografia pubblicata da Belen Rodriguez proprio in quelle giornate. Come possiamo notare, infatti, Spinalbese non si vede da nessuna parte.

La conduttrice, gli amici e la famiglia, compresi i figli, hanno passato le feste a Napoli, presso la villa a Marechiaro di Stefano. Nell’immagine qui sotto, perciò, vediamo una grande tavolata di persone felici che stanno brindando. Seduto accanto a Belen vediamo Santiago, mentre tra le sue braccia stringe stretta Luna Marì. Ecco, quindi, risolto il dubbio di tutti. Antonino Spinalbese non ha visto la figlia, ma si sarebbe sottoposto a degli esami del sangue. In vista dell’operazione della quale aveva già parlato lui stesso alcune settimane fa.

Luna Marì insieme a Belen e senza Antonino Spinalbese
Luna Marì insieme a Belen e senza Antonino Spinalbese

Anche voi avevate il dubbio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.