Antonio Medugno bannato da TikTok: la grave accusa e il suo sfogo

NEWS

Antonio Medugno bannato da TikTok: la grave accusa e il suo sfogo

Vincenzo Chianese | 22 Ottobre 2022

Antonio Medugno viene bannato da TikTok e il suo profilo viene cancellato: la grave accusa e il suo sfogo su Instagram.

Cosa è accaduto ad Antonio Medugno

Ore difficili le ultime per Antonio Medugno. Il noto e amato influencer è stato infatti bannato su TikTok, dove è uno dei nomi più seguiti, e il suo profilo è stato definitivamente chiuso. Il motivo? Un’accusa gravissima (ma naturalmente infondata) che in queste ore sta facendo discutere il web. Come in molti sapranno Antonio ha da sempre un bellissimo rapporto con sua sorella, e spesso i due si sono mostrati insieme sul noto social. Tuttavia qualcuno ha pensato bene di segnalare il profilo di Medugno, che è stato così accusato di violenza e abuso verso sua sorella! A seguito di quanto accaduto così il profilo TikTok dell’ex Vippone è stato bannato, e in queste ore così proprio Antonio ha fatto un lungo e duro sfogo su Instagram. Queste le sue dichiarazioni, riportare gentilmente da Biccy:

“Siete riusciti a farmi bloccare dopo anni e veramente non ho tanto da dire, ho avuto segnalazioni per i video con mia sorella. Vergogna! Sono schifato da tutto questo, alcuni l’hanno avuta vinta su alcuni miei video con mia sorella, sostenendo che siano video in cui io abuso di lei. Quando è un semplice rapporto che magari noi al Sud abbiamo fra fratello e sorella, fratello e fratello, sorella e sorella. Anche io con mio fratello ho questo rapporto. A causa di tanti video di duetti che i creator americani hanno fatto il mio account questa mattina è stato bloccato definitivamente”.

E ancora Antonio Medugno ha aggiunto:

“Bloccato dopo anni di lavoro, ognuno di noi lavora sui social che sia Instagram o TikTok. Io stamattina mi ritrovo senza account per cosa? Per l’ignoranza che regna? Schifo! Ho già fatto ricorso a TikTok e spiegato i motivi. Spero me lo possano ridare, perdere un account con 3,4 milioni di follower? No. Ci ho lavorato tanto, per mesi. Erano due anni che ero su TikTok. Per cosa poi? Perché mi accusano di aver abusato di mia sorella? Vergognatevi, è proprio uno schifo”.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà ad Antonio Medugno, qualche mese fa l’influencer ha fatto un duro attacco ad alcuni ex Vipponi della sua edizione. Rivediamo le sue parole.

< Indietro Successivo >