Chi è Antonio Medugno? Età, altezza, fidanzata e Instagram

NEWS

Chi è Antonio Medugno? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Vincenzo Chianese | 13 Marzo 2022

Tutto su Antonio Medugno, concorrente del Grande Fratello Vip 6, dall’età, all’altezza, a dove seguirlo su Instagram.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su chi è Antonio Medugno, concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ecco alcune news e curiosità sul suo conto: l’età, l’altezza, la fidanzata e dove seguirlo su Instagram e social.

Chi è Antonio Medugno

Nome e Cognome: Antonio Medugno
Data di nascita: 1998
Luogo di Nascita: Napoli
Età24 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: modello e influencer
Fidanzata: informazione non disponibile
Figli: Antonio non ha figli
Tatuaggi: Antonio ha diversi tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram@antonio.medugno
Profilo TikTok: @antoniomedugno

Antonio Medugno età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Antonio Medugno e scopriamo dov’è nato e quanti anni ha il modello. L’influencer nasce a Napoli nel 1998.

La sua età è dunque di 24 anni. Non conosciamo tuttavia la sua data di nascita esatta. Sconosciute anche le informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Non sappiamo nemmeno quale sia il suo segno zodiacale.

Sappiamo che è il più grande di 3 fratelli. Antonio ha infatti un fratello di 20 anni e una sorella di 9.

Scopriamo di più ora sulla sua vita privata.

Vita privata

Anche della vita privata di Antonio Medugno non abbiamo molte informazioni. In molti si chiedono se il modello abbia una fidanzata.

Pur non essendosi certezze in merito, in questi giorni l’influencer è finito al centro del gossip per via di una presunta frequentazione con Clarissa Selassié. Proprio la Principessa infatti nel corso di un’intervista a Casa Chi ha svelato di aver iniziato una relazione con un ragazzo misterioso. Ma non solo. L’ex Vippona ha fatto sapere che questa persona a breve avrebbe varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 6, e per questo il web ha associato il nome di Antonio a Clarissa. Queste le dichiarazioni della Selassié:

“Sicuramente ci sono stati dei ragazzi che mi hanno scritto. Però in questo momento sono molto focalizzata sul GF e sulle mie sorelle, anche perché mi fanno delle richieste assurde le ragazze. Ma sì, c’è un ragazzo che mi ha colpito, vediamo come va. Famoso o non famoso? È conosciuto, diciamo così. Chi è? Non posso dirvelo adesso, però sicuramente a breve saprete anche voi di chi si tratta.

Lo renderemo pubblico molto a breve. Non posso dirlo. Andrei a distruggere un patto di fiducia tra me e lui. Non posso e non fatemi fare questo. Posso solo dire che è un ragazzo con la quale mi sento, ci stiamo frequentando e lui ora dovrebbe stare in quarantena per entrare al Grande Fratello! Per questo dicevo ‘vediamo come si comporta’”.

Ma andiamo a vedere dove è possibile seguire Antonio Medugno sui social, e in particolare su Instagram.

Dove seguire Antonio Medugno: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Antonio Medugno sui social, e in particolare su Instagram.

Il modello ha naturalmente un profilo attivo, tramite il quale condivide tutti i momenti più belli della sua vita privata.

Ma non solo. Antonio ha infatti una pagina TikTok, seguita da più di 3 milioni di follower!

Scopriamo ora cosa sappiamo sulla sua carriera.

Carriera

La carriera di Antonio Medugno inizia quando in giovane età diventa un modello. A quel punto inizia a sfilare per alcuni noti brand, tra cui Richmond e Moschino.

Da qualche mese come se non bastasse l’influencer ha deciso di sbarcare su TikTok, dove in breve ha ottenuto un successo incredibile. Grazie ai suoi video, Antonio ha raggiunto la notorietà sul noto social e a oggi è uno dei nomi più amati e seguiti del web. Non ha mai partecipato a programmi televisivi, come Uomini e Donne o Temptation Island.

A gennaio 2022 però arriva per Medugno una grande opportunità: il Grande Fratello Vip 6.

Antonio Medugno al Grande Fratello Vip 6

A gennaio 2022 Antonio Medugno viene annunciato come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6.

Il modello così decide di mettersi in gioco con questa nuova esperienza, e di certo ne vedremo di belle.

Ma come si relazionerà all’interno della casa più spiata d’Italia?

In attesa di scoprirlo andiamo a scoprire chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 oltre ad Antonio.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Il 14 settembre 2021 su Canale 5 ha fatto il suo ritorno il Grande Fratello Vip 6. Anche quest’anno a condurre il reality c’è Alfonso Signorini, mentre nel ruolo di opinioniste troviamo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma chi sono i concorrenti che sono entrati nella Casa in questi mesi? Andiamo a scoprirli.

Qui di seguito l’elenco completo di tutti i protagonisti, partendo dalle donne:

Ma non solo loro. A seguire conosciamo tutti gli uomini che formano il cast maschile del GF Vip 6.

Vediamo adesso cosa sappiamo sul percorso di Antonio Medugno all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6.

Il percorso di Antonio al GF Vip 6

Il percorso di Antonio Medugno al Grande Fratello Vip 6 inizia venerdì 28 gennaio 2022. Ma cosa accadrà e come se la caverà all’interno del reality? Non resta che attendere per scoprirlo.

  • 20° e 21° settimana: Antonio conferma il flirt avuto con Clarissa. Sui social Giulia D’Urso è intervenuta smentendo Clarissa, che ha poi ribattuto. Oltretutto sempre Antonio ha finto di non conoscere Soleil, ma a quanto pare conosce sia la Sorge che Iconize, suo amico. Il ragazzo è entrato già nel vivo del gioco ed è stato protagonista di qualche derisione da parte di alcune concorrenti, ma anche di scontri con Sophie e non solo!
  • 22° e 23° settimana: Antonio è rimasto male per le nomination di Gianluca e Alessandro e ha discusso con entrambi, per poi chiarire. Intanto lui e Delia sono pericolosamente vicini, lei gli ha fatto diverse confessioni hot e ha provato a baciarlo, ma lui si è defilato. Ha anche meditato di andare via ed è stato accusato da alcuni vipponi di scarsa igiene. Soleil l’ha difeso. Alex si è complimentato con lui per non essersi concesso a Delia e ha parlato con lui a seguito delle dichiarazioni piccanti fatte da sua moglie, dicendo cosa ne pensa.

    Antonio non manca occasione di esprimere i suoi pensieri circa le varie dinamiche della Casa. Ha rivelato come si sono conosciuti lui e Clarissa e non è mancata qualche battutina tra loro in puntata.
  • 24° e 25° settimana: Antonio dopo le accuse di alcuni vipponi per delle “frasi gravi” pronunciate da Nathaly, ha preso le difese di quest’ultima e ha avuto un faccia a faccia con Jessica per questo. Non è la prima volta che il ragazzo è intervenuto a supporto della showgirl. Tra l’altro sembra che a causa sua e di Delia, Sophie e Alessandro si sono trovati a discutere.

    Antonio si trova in nomination è riuscito a salvarsi, ma ora deve tornare a difendere il suo posto, perché nuovamente a rischio eliminazione. Oltretutto sempre Medugno ha confidato di trovarsi a vivere un momento delicato causato dai disturbi alimentari. Per questo voleva lasciare il programma, ma è stato convinto dai familiari. È rimasto molto male per l’uscita di Nathaly e si è riavvicinato a Delia, facendo arrabbiare Alex con cui ha avuto un faccia a faccia una volta eliminato dal programma.
GF Vip 7, torna il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

NEWS

GF Vip 7, torna il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Torna il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7 con due puntate speciali: ecco quando dovrebbero andare in onda.

Torna il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7

Siamo entrati nel vivo del GF Vip 7 e ormai da più di due mesi il reality show sta tenendo compagnia a milioni di telespettatori. In queste ore nel mentre i Vipponi risultati positivi al Covid, fatta eccezione di Alberto De Pisis che è ancora malato, hanno fatto ritorno in casa, proseguendo così il loro percorso. Come sappiamo intanto dalla scorsa settimana la trasmissione ha cambiato la sua programmazione, interrompendo momentaneamente il doppio appuntamento settimanale. Attualmente dunque il reality va in onda solo il lunedì sera, a causa della partenza dei Mondiali di calcio 2022 che sono partiti da qualche giorno.

Secondo le prime indiscrezioni, il doppio appuntamento settimanale del giovedì sarebbe dovuto tornare a partire da gennaio. Tuttavia in queste ore sta circolando un gossip, che però non è stato ancora confermato, che potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Come riporta il profilo Twitter Cinguetterai, pare che il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7 possa tornare prima del previsto, tuttavia in un giorno inedito. Ma quando dovrebbe andare in onda dunque il reality? Stando a quanto riportato, sembrerebbe che il programma possa tornare a dicembre con due appuntamenti speciali. Parliamo di sabato 10 e sabato 17 dicembre. Sempre stando a quanto si legge, pare che questa scelta sia stata presa per tentare di contrastare Milly Carlucci e il suo fortunato Ballando con le Stelle. Proprio il 17 dicembre infatti (il 10 il programma non andrà in onda, ndr) si svolgerà la semifinale del talent show. La finale è invece prevista per venerdì 23 dicembre.

Attualmente però precisiamo che non ci sono ancora conferme ufficiali in merito al ritorno del doppio appuntamento settimanale del reality show. Non resta dunque che attendere per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Luca Onestini torna in Casa e fa danni: colpita una telecamera con una palla

NEWS

Luca Onestini torna in Casa e fa danni: colpita una telecamera con una palla

Debora Parigi | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Non ha fatto in tempo a rientrare nella Casa dopo il Covid che Luca Onestini ha già combinato guai colpendo con una palla una telecamera.

Luca Onestini per poco non distrugge una telecamera del GF

Nella Casa del GF Vip sono rientrati i vipponi che erano risultati positivi al Covid. L’unico ancora in hotel è Alberto De Pisis che dovrà aspettare ancora qualche giorno per tornare con gli altri. Tra i ritorni post-Covid abbiamo anche Luca Onestini che con il suo ritorno ha già fatto un po’ di confusione (ovviamente in senso positivo e di divertimento).

Oggi pomeriggio, infatti, si trovava in giardino a giocare con un grande pallone gonfiabile insieme a Charlie Gnocchi. Ad uncerto punto, invece di passare la palla al suo compagno di gioco, l’oggetto è finito dritto su una telecamera posizionata in alto in giardino. L’inquadratura proprio di quella telecamere ha dimostrato che con il colpo si è spostata e si è piagata in basso.

Oriana Marzoli, presente anche lei in giardino, è scoppiata a ridere. Charlie invece ha fatto notare a Luca (scherzando) che ha fatto un danno di grande valore per la rottura della telecamera e adesso toglieranno una parte della cifra della spesa. Probabilmente questo non accarà e la telecamera non pare aver subito dabbi. Anche se, guardando il video qui sotto, pare che si sia un po’ sganciata dal sostegno. Luca Onestini, infatti, ha provato a rimetterla a posto, ma l’inquadratura sembra essere sempre un po’ storta.

Che Charlie Gnocchi abbia davvero ragione e gli tolgano un po’ di soldi della spesa come punizione? Forse è improbabile questo, alla fine non è stato fatto di proposito. In tutti gli anni di GF abbiamo visto succedere cose ben peggiori e fatte di proposito. Questo è stato solo un piccolo incidente che non sembra nemmeno aver avuto danni così grossi.

Vi ricordiamo che il Grande Fratello questa sera non andrà in onda. Infatti fino a gennaio l’appuntamento è solo uno a settimana fissato al lunedì.

George Ciupilan, l'ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

NEWS

George Ciupilan, l’ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

L’ex fidanzata di George Ciupilan lo difende dai recenti e durissimi attacchi dei Vipponi: ecco le sue dichiarazioni.

Parla l’ex fidanzata di George Ciupilan

Uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio George Ciupilan. Con la sua forte storia, l’ex concorrente de Il Collegio ha conquistato il cuore del pubblico e del web, confermandosi come uno dei protagonisti più amati del reality. Tuttavia all’interno della casa non tutti sembrerebbero apprezzare il Vippone. Negli ultimi giorni infatti alcuni concorrenti hanno duramente attaccato George, accusandolo di non esporsi mai e di rimanere sempre in silenzio. Adesso a commentare le critiche fatte a Ciupilan è la sua ex fidanzata Samara Tramontana, che ospite a Casa Pipol ha preso le sue difese, spendendo per lui bellissime parole. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione”.

Ma non solo. Successivamente l’ex fidanzata di George Ciupilan afferma anche che secondo lei il Vippone proverebbe dei sentimenti per Nikita Pelizon, sua grande amica all’interno della casa. Tuttavia l’ex concorrente de Il Collegio, secondo il pensiero di Samara, sarebbe frenato per via dell’interesse che la modella prova per Luca Onestini:

“George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice “non so come posso reagire quando lo vedo“. Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa”.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.