Antonio Medugno lancia una frecciatina a un’ex volto di Uomini e Donne?

Antonio Medugno lancia una frecciatina a un’ex volto di Uomini e Donne?

Antonio Medugno lancia una frecciatina a un’ex volto di Uomini e Donne? Ecco cosa sarebbe accaduto e le parole del tiktoker.

1Le parole di Antonio Medugno

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Antonio Medugno. Da settimane infatti la vita sentimentale del tiktoker fa discutere il web. Come qualcuno saprà si è mormorato che l’ex Vippone prima del suo ingresso al GF Vip 6 abbia frequentato Giulia D’Urso, ex volto di Uomini e Donne. Ma non solo. I due secondo le indiscrezioni avrebbero ripreso a frequentarsi anche dopo la fine del reality, pur non uscendo mai alla luce del sole. In queste ore però Antonio ha pubblicato un durissimo sfogo sui social, che secondo i più sarebbe rivolto proprio all’ex corteggiatrice. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa sarebbe accaduto.

Come fanno notare gli amici di Very Inutil People, solo pochi giorni fa Giulia D’Urso è stata avvistata a Los Angeles con il lottatore di MMA Marvin Vettori. Tuttavia solo il giorno prima di partire sembrerebbe che l’ex volto di Uomini e Donne abbia pubblicato delle storie dedicate proprio ad Antonio Medugno. A quel punto il tiktoker, dopo aver visto Giulia insieme a un altro, ha fatto un duro sfogo sui social, che secondo alcuni utenti sarebbe rivolto proprio alla D’Urso. Queste le sue dichiarazioni:

“Non è mio solito fare delle storie parlate, quando le faccio è per rendere il discorso più forte. In questo caso parlo di quelle persone che mi si avvicinano e sono di un’incoerenza unica. Predicano, vogliono, pretendono delle cose da me e si comportano nel modo opposto. In questi mesi ho capito la falsità e l’ipocrisia di alcune persone che mi erano vicine già da prima che entrassi al Grande Fratello fino al giorno d’oggi. In questo caso non voglio colpire nessuno, è un discorso generale perché di persone così ne ho viste più di una. Rimango sempre deluso perché in ogni rapporto ci metto il cuore, ci metto veramente tutto e non mi aspetto determinati comportamenti da persone a cui voglio bene. Sono sempre più deluso perché alcune persone mi criticano degli atteggiamenti e a oggi si sono rivelate uguali, facendo le stesse identiche cose che odiavano”.

Mentre attendiamo di saperne di più, rivediamo cosa è accaduto poche settimane fa, quando Antonio Medugno ha attaccato alcuni Vipponi del GF Vip 6.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare