Antonio Moriconi ritrova l’amore dopo Uomini e Donne

2Chi è Iulia Sciumè, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

La fidanzata di Antonio Moriconi, come detto, si chiama Iulia Sciumè. La giovane ha 24 anni, è nata in Romania anche se da sempre vive in Sicilia. Di se stessa Iulia in un’intervista a Daily News 24 ha dichiarato:

“Sono una persona molto ambiziosa e anche molto timida, nonostante l’apparenza porti a pensare altro, infatti spesso viene scambiato per arroganza, ma quando la si conosce bene ci si rende conto che non è affatto così. Poi sono una ragazza allegra, sensibile, dallo spirito libero ma anche molto testarda e quando si impunta è difficile che cambi idea. Questo è uno dei suoi difetti ma in un certo senso anche  un pregio, perché così e’ sempre riuscita a raggiungere i suoi obiettivi”.

Con queste parole Iulia, fidanzata di Antonio Moriconi, si è raccontata nel portale. Come dicevamo la ragazza non è del tutto nuova al mondo della TV. Al suo attivo, infatti, ha esperienze in campo pubblicitario e in campo televisivo partecipazioni al Festival di Sanremo (per alcuni eventi) e Take me out. Studia medicina e in futuro, per l’appunto, sogna di diventare medico.

Su Instagram Iulia Sciumè ha un buon seguito di sostenitori (oltre 40,7 mila follower). Come post al momento non ha pubblicato alcuna foto insieme ad Antonio Moriconi, ma non è escluso possa farlo nei prossimi giorni.

Insomma Antonio ha ritrovato l’amore dopo la delusione a Uomini e Donne e noi non possiamo che augurare lui il meglio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.