Antonio Moriconi ritrova l'amore dopo Uomini e Donne

Antonio Moriconi ritrova l’amore dopo Uomini e Donne

1Uomini e Donne: dopo l’esperienza nel dating show di Canale 5, Antonio Moriconi ritrova l’amore. Ecco chi è la sua nuova fiamma

Lo scorso anno si pensava, specie dopo il ‘no’ di Teresa Langella, che Antonio Moriconi potesse sedersi sul Trono di Uomini e Donne. Antagonista di Andrea Dal Corso, scelta della tronista, Antonio era sparito un po’ dai radar televisivi, anche se in passato si era parlato di un possibile flirt con un’ex protagonista di Temptation Island: Valeria Bigella. In quell’occasione lei ha negato qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale:

“Mi vengono attribuiti amori e flirt una volta a settimana. Dopo mesi e mesi di queste insinuazioni mi sono un po’ rotta e quindi oggi sono qui a dire la mia. Non c’è nessuna storia con nessuno, nessun amore in corso. Sono una ragazza abbastanza di cuore e di sentimenti, e quando eventualmente ci sarà l’amore della mia vita sarò felicissima di dirlo al mondo perché sono fatta così. Quindi, un po’ meno. Sono sempre stata zitta, non parlo quasi mai perché non mi va. Ora però basta”

Ha detto la Bigella in quella circostanza. Intanto Moriconi di recente ha ritrovato l’amore. Amatissimo per i suoi modi pacati e per il suo essere molto dolce, Antonio Moriconi ora torna a far parlare di sé. Grazie ai social, infatti, dopo un lungo periodo da single (almeno a detta sua), l’ex corteggiatore ora si dice felice insieme a Iulia Sciumè. La neo coppia si è mostrata insieme sui social, tra tag e romantici gesti, quali tramonti, mani nelle mani e non solo.

Adesso Antonio Moriconi e la sua nuova fiamma Iulia Sciumè si trovano in vacanza in Sicilia, almeno basandosi su quanto postato dai due nelle storie di Instagram. Questo è uno dei tanti scatti raccolti da Il Vicolo delle News dove i due si taggano a vicenda nel social network.

Da quel che vediamo i due sembrano molto affiatati. In attesa di altri scatti della coppia, chi è la fidanzata di Antonio Moriconi? Pare infatti che Iulia Sciumè non è del tutto sconosciuta al mondo del piccolo schermo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.