Antonio Moriconi, dopo Teresa Langella, si è fidanzato? La verità

Antonio Moriconi, dopo Teresa Langella, si è fidanzato? La verità

3Dopo la fine della conoscenza con Teresa Langella, Antonio Moriconi si è fidanzato? L’ex corteggiatore svela finalmente la verità

È trascorso più di un mese da quando abbiamo visto la scelta di Teresa Langella. Dopo un’esperienza di diversi mesi a Uomini e Donne, l’ex tronista ha deciso di concludere il suo percorso con Andrea Dal Corso, preferendolo a Antonio Moriconi. Le cose per la bella partenopea, però, non sono andate come sperato, e l’ex corteggiatore milanese ha infatti deciso di uscire dal programma da solo, spezzando così il cuore della cantante. Nel mentre il maestro di scii è rimasto a leccarsi le ferite, essendosi innamorato di Teresa. Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiare, e che dopo la fine della conoscenza con la Langella, Antonio Moriconi possa essersi fidanzato, ritrovando così la felicità. A seguito dei numerosi rumor l’ex corteggiatore ha deciso di parlare per la prima volta, svelando finalmente la verità sulla sua situazione sentimentale. Scopriamo le parole del giovane in merito.

Dopo la scelta di Teresa Langella, andata in onda in prima serata, Antonio Moriconi è tornato alla sua vita di sempre. Il ragazzo, dopo un percorso a Uomini e Donne durato ben 5 mesi, è rimasto col cuore spezzato, essendosi innamorato dell’ex tronista. Nonostante il maestro di scii fosse convinto di essere la scelta della ragazza, le cose sono andate in maniera diversa. Teresa ha infatti preferito uscire dal dating show in compagnia di Andrea Dal Corso, venendo però rifiutata.

A quel punto Antonio Moriconi non ha potuto fare altro che riprendere in mano la sua vita, cercando di andare avanti e superare la cosa. Adesso sembrerebbe che dopo la fine della conoscenza con Teresa Langella, l’ex corteggiatore abbia finalmente ritrovato la felicità, e che si sia fidanzato con una misteriosa ragazza. Dopo aver letto i numerosi rumor sul suo conto, adesso Antonio ha deciso di parlare per la prima volta, svelando così la verità in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.