Antonio Moriconi, dopo Teresa Langella, si è fidanzato? La verità

NEWS

Antonio Moriconi, dopo Teresa Langella, si è fidanzato? La verità

Vincenzo Chianese | 17 Marzo 2019

Antonio Moriconi svela se si è fidanzato dopo la fine della conoscenza con Teresa Langella Dopo essere stato rifiutato da […]

Antonio Moriconi svela se si è fidanzato dopo la fine della conoscenza con Teresa Langella

Dopo essere stato rifiutato da Teresa Langella, e dopo la fine della loro conoscenza, Antonio Moriconi ha cercato di voltare pagina, proseguendo con la sua vita. Adesso sembrerebbe che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia ritrovato la felicità, e che si sia fidanzato. Pochi giorni fa, infatti, il maestro di scii è stato avvistato tra le strade di Napoli in compagnia di una misteriosa ragazza bionda, di cui non sappiamo l’identità. I due camminavano mano nella mano, e una foto testimonierebbe il gossip. Nonostante qualche dubbio iniziale del pubblico, adesso il giovane parla per la prima volta svelando finalmente la verità.

Poche ore fa, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Antonio Moriconi ha messo a tacere le voci sulla sua situazione sentimentale. L’ex corteggiatore ha infatti ammesso di non essersi fidanzato, e di essere ancora single, chiarendo così definitivamente la situazione. In seguito, inoltre, Antonio ha anche parlato nuovamente di Teresa Langella, svelando se ha dimenticato l’ex tronista. Queste le sue parole:

“Tutte le persone con cui abbiamo passato un periodo seppure corto della nostra vita fanno parte di quello che siamo oggi nel bene e nel male. Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, quindi non ho niente da dimenticare”

Pare dunque che Antonio Moriconi non abbia intenzione di cancellare o rinnegare il trascorso vissuto con Teresa Langella, dimostrando ancora una volta la sua maturità. Sembrerebbe anche, dunque, che il giovane non sia fidanzato, e che attualmente sia ancora felicemente single. Che la ragazza misteriosa con la quale è stato avvistato sia solo una semplice amica? Non ci resta che attendere aggiornamenti sulla faccenda.

< Indietro Successivo >