Antonio Zequila: chi è, età, carriera, biografia, vita privata e Instagram

Chi è Antonio Zequila: età, carriera, biografia, vita privata, Instagram e tutte le news sul noto attore conosciuto anche come Er mutanda.

2La vita privata di Antonio Zequila

Non sappiamo molto della vita privata di Antonio Zequila. Possiamo dire che è stato fidanzato per 7 anni con Ines Muriel, una dentista italo- spagnola. I due si erano consicuti a Roma ad una festa di amici. Sono sempre sembrati innamoratissimi, anche sui social, ma la loro relazione è finita nel 2018. I motivi non sono però stati resi pubblici. Oggi Zequila è single.

L’attore ha raccontato anche un aneddoto di quando era molto giovane. Ha detto, infatti, che da ragazzo si era innamorato dell’insegnante di portamento di sua sorella. Si trattava di una signora di Roma, tra l’altro sposata, con la quale ha deciso di scappare non appena finito il liceo.

Infine Antonio ha anche confessato di essere ricorso a un ritocchino estetico. Si è infatti sottoposto ad un trattamento per rimuovere le borse sotto gli occhi.

Proprio durante il suo percorso al GF Vip sono emerse alcune vecchie fiamme dell’attore come Milly D’Abbraccio e Eva Robin’s, le quale hanno rilasciato rivelazioni scottanti sull’attore. Nella puntata del 10 Febbraio Lory Del Santo avrà un confronto con lui.

A seguire anche Mila Suarez ha svelato, dopo l’uscita di alcuni scatti, di aver avuto un flirt con Zequila. Dopo diversi giorni di astio con Paola Di Benedetto, i due si sono finalmente chiariti. Se da una parte ha chiarito con Paola, ha avuto delle divergenze con Adriana Volpe. L’attore ha rivelato che tra i due è successo qualcosa in passato, sebbene quest’ultima abbia negato.

Tra le nuove liti che registriamo per Antonio Zequila, quella con Antonella Elia e Sossio Aruta.

Novella 2000 © riproduzione riservata.