Antonio Zequila conteso tra L’Isola dei Famosi e Supervivientes: lui rifiuta

NEWS

Antonio Zequila conteso tra L’Isola dei Famosi e Supervivientes: lui rifiuta

Vincenzo Chianese | 22 Aprile 2021

Antonio Zequila è stato conteso tra L’Isola dei Famosi e Supervivientes, lui però rifiuta entrambi i reality: ecco perché.

Il retroscena su Antonio Zequila

Sono ormai anni che Antonio Zequila è uno dei volti più amati dello spettacolo. Come sappiamo spesso l’attore ha partecipato anche ad alcuni reality show, dove ha avuto modo di farsi conoscere ancora di più, entrando nel cuore di migliaia di telespettatori. Solo qualche mese fa come ricorderemo Zequila è stato un concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, e proprio in quest’occasione ha ottenuto un grande successo. Tuttavia pare che quest’anno per Antonio sarebbe dovuta arrivare una nuova grande opportunità televisiva, che all’ultimo minuto però sfumata. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Come svela lui stesso al settimanale Chi, sembrerebbe che Antonio Zequila sia stato conteso tra L’Isola dei Famosi e Supervivientes, format spagnolo del reality! Tuttavia, sempre come svela l’attore, a causa di un impegno di famiglia l’ex gieffino, che già in passato ha partecipato all’isola, è stato costretto a rifiutare entrambe le proposte! Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Se sto vedendo Valeria Marini a Supervivientes? Avrei dovuto prendervi parte anche io, ho ricevuto due proposte: sia per quella spagnola sia per la versione italiana condotta dalla Blasi, ma per un impegno di famiglia ho dovuto rinunciare. C’est la vie“.

Mentre pare che Antonio Zequila abbia rifiutato di partecipare ai due reality, un altro celebre volto dello spettacolo, che a breve dovrebbe arrivare in Honduras come concorrente ufficiale dell’isola, ha auto un piccolo incidente. Rivediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >