Antonio Zequila conteso tra L’Isola dei Famosi e Supervivientes: lui rifiuta

NEWS

Antonio Zequila conteso tra L’Isola dei Famosi e Supervivientes: lui rifiuta

Vincenzo Chianese | 22 Aprile 2021

Antonio Zequila è stato conteso tra L’Isola dei Famosi e Supervivientes, lui però rifiuta entrambi i reality: ecco perché.

Ignazio Moser bloccato in Messico?

Mentre abbiamo appreso questo retroscena su Antonio Zequila, nelle ultime ore ad avere un piccolo incidente è stato anche Ignazio Moser. Come è noto da giorni si mormora che l’ex ciclista sarà un concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi, e secondo le indiscrezioni il 26 aprile sarebbe dovuto sbarcare su Playa Palapa.

Tuttavia, come svela 361 Magazine, pare che Moser sia rimasto bloccato in Messico e che abbia perso l’aereo per l’Honduras. Questo contrattempo dunque potrebbe ritardare l’ingresso di Ignazio. Ecco quanto si legge in merito:

“Vi avevamo già detto che lo sportivo è stato impegnato il 13 aprile in un servizio fotografico, che lo ha visto protagonista di una collaborazione con un marchio di intimo. Poi, il giorno successivo, come previsto, si è messo in isolamento proprio per poter partire per la nuova avventura verso l’Honduras. Qualcosa adesso è cambiato perché Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico: ha perso il volo per l’Honduras. Lo sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’Isola. Lo svela una fonte a 361 Magazine. Ignazio sarebbe dovuto entrare in gioco infatti il 26 aprile”.

Che dunque l’ingresso di Ignazio Moser slitti alla settimana successiva? Non resta che attendere per saperne di più in merito.

< Indietro Successivo >