Antonio Zequila commenta le dichiarazioni della compagna Marina sul matrimonio

Antonio Zequila commenta le dichiarazioni della compagna Marina sul matrimonio

1Ospite a Live Non è la d’Urso, Antonio Zequila commenta le dichiarazioni della compagna Marina su matrimonio

Qualche settimana fa per Antonio Zequila è arrivata una vera e propria doccia fredda. L’attore attraverso i giornali ha appreso che la sua compagna Marina ha preferito fare dietrofront sul matrimonio. Durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, infatti, il partenopeo aveva infatti fatto la sua proposta di nozze alla dolce metà.

LEGGI ANCHE: Imbarazzo a Live: Barbara d’Urso smaschera l’incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (VIDEO)

Al settimanale Chi, poi, sono giunte le dichiarazioni di Marina Fadda, la quale ha smentito il lieto evento con Antonio Zequila:

“Devo fare una smentita importante. Puntualizzo che io non ho mai acconsentito e da nessuna parte ho parlato di nozze, questa è solo una sua idea. Mi spiace, ma non lo sposerò. Vorrei per cortesia mettere fine a questo equivoco che nulla toglie, comunque, all’affetto che ho per Antonio”.

La reazione di Antonio Zequila è stata inevitabile e ieri sera è tornato a commentare la notizia a Live Non è la d’Urso. Barbara ha cercato di far chiarezza dunque sul matrimonio tra l’attore e la sarda. Ecco come ha risposto lui in studio:

“Diciamo che ha scritto una lettera dopo una mia intervista, dove io come atto d’amore nei confronti di una donna che ho amato e amo ancora, ho manifestato il desiderio di sposarla. Questo come auspicio una volta che sarei uscito dalla casa. Ovviamente io non ero a conoscenza effettivamente della realtà che c’era fuori, anche se ci informavano di quello”.

Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.