Imbarazzo a Live: Barbara d'Urso smaschera l'incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Imbarazzo a Live: Barbara d’Urso smaschera l’incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (VIDEO)

1A Live Non è la d’Urso l’incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo il GF Vip, ma Barbara d’Urso smaschera i due

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Live Non è la d’Urso. Durante la diretta ovviamente Barbara d’Urso ha dedicato ampio spazio prima all’emergenza sanitaria e l’inizio della Fase 2, per poi concentrarsi nella seconda parte con il gossip. La conduttrice per l’occasione ha organizzato l’incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due gieffini, molto emozionati, non si vedevano, stando alle loro dichiarazioni, dall’espulsione dell’influencer dal Grande Fratello Vip.

Questa è una precisazione che la stessa Barbara d’Urso ci ha tenuto a fare, prima di smascherare la coppia e creare grande imbarazzo non solo tra loro, ma anche tra gli ospiti e il pubblico. Molto perplessa la conduttrice ha esordito:

Paolo hai sempre detto che avresti voluto portare Clizia al mare a Fregene una volta finito il GF, ma ora vi trovate entrambi in Sicilia e siete sulla spiaggia. Quindi voi non vi vedete dal 24 febbraio. Sapete perché ve lo chiedo, ragazzi? Questa sera in camerino, verso le 19:00 circa mi è arrivata una notizia, alla quale non posso credere, ma è vera. La notizia è che voi vi siete già incontrati. Perché avete fatto un servizio fotografico”.

Sia Clizia Incorvaia che Paolo Ciavarro, inizialmente hanno negato lo spiffero arrivato a Barbara d’Urso prima della puntata di Live Non è la d’Urso. Entrambi hanno confermato infatti che il conduttore, arrivato in Sicilia, ha rispettato la quarantena e che ieri sarebbe stato il loro primissimo incontro dopo il reality. Questo ha provocato grande imbarazzo, poi ha preso la parola l’influencer, che ha ammesso, spinta dalla conduttrice a dire la verità:

“Lui è arrivato in Sicilia, ha rispettato i 14 giorni e ha fatto il tampone, risultato negativo. Poi ieri abbiamo fatto questo servizio e… non ci vedevamo dal 24 febbraio, siamo due giovani innamorati. La legge confermava tutto. Ieri abbiamo trasgredito, ma siamo stati sul serio 3 mesi senza vederci. Noi non abbiamo preso in giro nessuno, anzi. E ti ringrazio perché mi hai regalato un sogno”.

Tale confessione ha ovviamente provocato la reazione di Barbara d’Urso, che è giustamente intervenuta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare