Antonio Zequila

Antonio Zequila nel cast di Temptation Island Vip? Le sue parole

2Temptation Island Vip: Antonio Zequila nel cast? Le sue parole

Antonio Zequila potrebbe partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip, in partenza a settembre (salvo cambiamenti). A rivelarlo è proprio lui, che ha iniziato una nuova relazione dopo la fine della storia con la sua ex fidanzata Marina. Zequila, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, sarebbe in lizza per partecipare a un altro reality. Tramite le pagine del settimanale Vero, Antonio ha dichiarato di avere avuto già dei contatti con il programma:

“Sto vivendo una situazione nuova, con una ragazza che conoscevo già da un po’. Se sono rose, fioriranno. È una modella, più giovane di me. La gioventù alimenta la saggezza. In amore non ci sono divari generazionali. Conta solo stare bene insieme. Temptation Island Vip? C’è stato un contatto. Vedremo che succede. Amo il mare. Amo la Sardegna. Io il costume l’ho già preparato…”

Insomma, dopo una fine c’è sempre un inizio e sembra che Antonio Zequila sia già pronto per mettersi alla prova con la sua nuova fiamma. Una ragazza più giovane che gli ha fatto perdere la testa: i due saranno a Temptation Island Vip questo autunno? Lo scopriremo nei prossimi mesi, anche se le intenzioni ci sono tutte.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.