Volano stracci tra Antonio Zequila e Sossio Aruta:

NEWS

Volano stracci tra Antonio Zequila e Sossio Aruta: “non paghi gli alimenti alla tua ex moglie”

Vincenzo Chianese | 8 Aprile 2020

Nel corso della finale del Grande Fratello Vip 4, non è mancato uno duro scontro a distanza tra Antonio Zequila […]

Nel corso della finale del Grande Fratello Vip 4, non è mancato uno duro scontro a distanza tra Antonio Zequila e Sossio Aruta. La grave accusa dell’attore

Come sappiamo, non è mai corso buon sangue tra Antonio Zequila e Sossio Aruta, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. I due, fin dal primo momento, hanno avuto forti scontri, e non sono mancate dure frecciatine. Anche nel corso della finale del reality, l’attore e il calciatore si sono attaccati a distanza, e proprio Zequila ha fatto una grave accusa contro il suo ex compagno d’avventura. Ma scopriamo cosa è accaduto. In collegamento dallo studio di Roma, proprio Antonio ha così preso parola, affermando:

“Vorrei dire a Sossio, che mi ha accusato di essere un cafone e un antisportivo, che lui è stato mandato via dai professionisti, dopo una squalifica di otto mesi, ed è andato a giocare nei dilettanti, per una rissa in un campo da calcio. Questo è il vero campione. Spero che tu stasera possa vincere, così dai gli alimenti a tua moglie che ti accusa che non glieli dai”

A quel punto, su tutte le furie, Sossio Arura ha replicato alle accuse di Antonio Zequila, dichiarando:

“Tu non sai perché sono stato squalificato. Stai solo rosicando. Per il resto adesso mi inc**zo. Sei proprio un cafone. Io sono orgoglioso e fiero, perché da me la mia ex moglie non avanza neanche un centesimo. Sono sei anni che pago tutti i mesi gli alimenti. Ho attraversato qualche anno fa un periodo buio perché sono rimasto senza lavoro, e senza soldi. Nel momento in cui li ho guadagnati, ho pagato tutti gli arretrati”

Tornando sui suo passi, così, Antonio Zequila aggiunto:

“Io ho letto di questa notizia del 2017. Se hai onorato i tuoi impegni tanto di cappello”

A prendere le difese di Sossio Aruta è stato anche lo stesso Alfonso Signorini, che ha confermato le parole del calciatore. Cosa accadrà tra lo sportivo e Antonio Zequila una volta che saranno faccia a faccia? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >