Arcangelo Bianco: parole dopo uscita da Temptation Island senza Nunzia

Le parole di Arcangelo Bianco dopo l’uscita da Temptation Island senza Nunzia

1Mille domande affollano la mente di Arcangelo Bianco dopo l’uscita da Temptation Island senza Nunzia, ma non si pente di questa scelta.

Dopo 13 anni di relazione, Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone hanno scritto la parole fine alla loro storia a seguito di quanto accaduto a Temptation Island. La coppia ha avuto ben due falò di confronto e la decisione definitiva è stata quella di porre fine alla loro storia d’amore. Nunzia non avrebbe voluto, ma le dichiarazioni che ha rilasciato qualche giorno dopo mostrano una donna che ha voglia di ripartire.

Dal canto suo, Arcangelo Bianco ha scelto questo perché si è reso conto di non essere cambiato all’interno di Temptation Island e di quindi riuscire solo a far soffrire la sua ormai ex fidanzata. Lo ha ribadito anche in un’intervista al magazine di Uomini e donne, raccontando come sta oggi.

In questo momento sono ancora frastornato da tutto quello che è successo, ma userò questi giorni che verranno per dedicarmi alla mia famiglia, ai miei amici e soprattutto a me stesso, così da trovare un nuovo e giusto equilibrio. Ho tanti dubbi, mille domande su quello che desidero adesso. Al momento voglio un cambio di vita.

Ma nella mente di Arcangelo ci sono ancora molte domande rimaste in sospeso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.