Temptation Island 2019 terza puntata streaming, video e anticipazioni

NEWS

Temptation Island 2019 terza puntata: streaming, video e anticipazioni

Debora Parigi | 8 Luglio 2019

Temptation Island

Temptation Island 2019 terza puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del terzo appuntamento del reality show dell’estate. Temptation Island 2019 terza […]

Temptation Island 2019 terza puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del terzo appuntamento del reality show dell’estate.

Temptation Island 2019 terza puntata quando va in onda

Lunedì 24 giugno è iniziato Temptation Island 2019, il reality dell’estate di Maria De Filippi arrivato all’edizione numero 6. Il grande successo degli scorsi anni ha portato Mediaset a rinnovarlo per una nuova stagione. E il pubblico non vedeva l’ora che ricominciasse!

La prima puntata ha riscosso un grande numero di ascolti con tantissimi colpi di scena. E anche la seconda puntata è stata davvero ricca di avvenimenti. Alla conduzione c’è come sempre Filippo Bisciglia, amatissimo dagli spettatori e molto bravo ad entrate in contatto emotivo con le coppie partecipanti. Così si giunge alla terza puntata di Temptation Island 2019 che va in onda lunedì 8 luglio alle 21.20 su Canale 5, come ormai di consueto.

Le puntate totali di Temptation Island 2019 dovrebbero essere molto probabilmente cinque più una finale dedicata a come stanno le coppie un mese dopo a fine del reality. Insomma, come lo scorso anno.

Le coppie partecipanti

Come gli scorsi anni, le coppie partecipanti a Temptation Island 2019 sono in totale 6. Tutte sconosciute a parte una, uscita dal Trono Over di Uomini e donne. I loro video sono già stati resi noti nelle scorse settimane. Ecco chi sono:

Oltre a queste sei coppie, abbiamo conosciuto anche i nomi e i volti dei 13 tentatori e delle 13 tentatrici.

Temptation Island 2019 riassunto seconda puntata puntata

La seconda puntata di Temptation Island 2019 è iniziata occupandosi subito di Nunzia e Arcangelo. A seguito di un video in cui lui credeva di non essere ripreso e ha quindi baciato la single Sonia, Nunzia ha chiesto il falò di confronto anticipato che è avvenuto. Alla fine di esso i due hanno scelto di andarsene divisi.

Poi è stato il turno della coppia formata da Jessica e Andrea. Al ragazzo è stato mostrato un terzo video dopo il falò della prima puntata. La sua fidanzata ha avuto atteggiamenti molto intimi e vicini con il single Alessandro. E lei è in confusione totale per ciò che prova. Comunque anche Jessica ha visto un video di Andrea ed è rimasta infastidita.

Passando a Katia e Vittorio, lui ha visto i soliti video della sua fidanzata, mentre Katia non ha visto niente. Lei non è felice di questo perché vorrebbe vedere il suo fidanzato arrabbiarsi e fare qualcosa.

Intanto Sabrina si è avvicinata tantissimo a Giulio arrivando a dire che si sta accorgendo che nonostante il tentatore e il fidanzato abbiano la stessa età, con Giulio si trova benissimo, mentre per lei il fidanzato è un ragazzino. Nicola non ha per niente preso bene tutto questo.

Parlando di Ilaria e Massimo, lei ha visto alcuni video del fidanzato dove si è allontanato dalla single Federica per avvicinarsi ad Elena. Il motivo è legato al fatto che la single gli aveva detto una cosa che non gli era andata a genio. Adesso però anche Ilaria ha cambiato atteggiamento e si è avvicinata al single Javier. E questo ha fatto molto arrabbiare Massimo.

David ha visto un video di Cristina in esterna a cena con Sammy e non gli è piaciuto per niente. Più che altro ad un certo punto non gli sono piaciute alcune frasi di lei rivolte al single. Un altro video in cui Cristina parlava male di David ha fatto arrabbiare di nuovo l’uomo. Questa volta, però, anche per Cristina c’è stato un video. David si è avvicinato alla single Marianna e con lei ha anche ballato molto vicino e un po’ sensuale.

Successivamente Nunzia ha chiesto un nuovo confronto con Arcangelo a seguito delle riflessioni fatte nei giorni passati da soli. E lui ha accettato presentandosi all’incontro.

Temptation Island 2019 terza puntata anticipazioni e promo

Nella terza puntata di Temptation Island 2019 le prime anticipazioni riferiscono che scopriremo cosa accadrà tra Nunzia e Arcangelo. Torneranno insieme dopo questo secondo confronto?

Ci saranno delle situazioni che si capovolgeranno. Ilaria, infatti, sarà sempre più vicina a Javier, suscitando rabbia e delusione in Massimo. Mentre Vittorio si avvicinerà ad una tentrice facendo scattare la rabbia di Katia.

Sabrina sarà di nuovo sempre più vicina a Giulio. Mentre Andrea vedrà l’ennesimo video che lo ferirà e quindi chiederà il falò anticipato con la fidanzata Jessica pretendendo questa volta la sua presenza.

https://www.instagram.com/p/BzqGIXYo2oZ/

Quasi sicuramente dovremmo vedere anche il falò di confronto tra Andrea e Jessica.

Temptation Island 2019 streaming e dove vederlo

Come vedere la terza puntata di Temptation Island 2019? Il reality dell’etate va in onda lunedì 8 luglio su Canale 5 alle ore 21.20. Se non potete stare davanti alla TV non c’è problema, perché il sito di Mediaset Play permette ai suoi utenti di seguire il programma in diretta.

Se invece non potete proprio vedere la puntata di Temptation Island 2019, non preoccupatevi perché potete recuperarla in streaming sempre sul canale di Mediaset Play che caricherà le puntate intere del programma e le clip dei momenti più importanti.

Continuate a seguirci per tutte le news anticipazioni riguardanti Temptation Island 2019.