Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero svela come vanno le cose con Pierpaolo Pretelli

3L’ex Isola dei Famosi Ariadna Romero in un’intervista a Vieni da Me: ecco come vanno le cose con l’ex Velino e padre di suo figlio Pierpaolo Pretelli.

Ariadna Romero era oggi ospite di Vieni da Me, dove si è prestata a un’intervista della conduttrice Caterina Balivo. In realtà la trentaduenne cubana è conosciuta soprattutto per aver partecipato a un’edizione di Pechino Express, nonché come naufraga nell’ultima Isola dei Famosi. La modella non è però meno nota sul fronte del gossip, di cui per lungo tempo è stata protagonista grazie alla storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Pretelli è ex Velino di Striscia la Notizia con cui la Romero ha avuto una relazione e un figlio nel 2017. Prima di lui, Ariadna era legata ufficialmente al cestista Lorenzo Gergati, dal quale si separò a due anni dalle nozze nel 2013.

Nonostante nei mesi successivi alla permanenza in Honduras avesse cercato di allontanare il suo nome da quello dell’ex fidanzato, ancora oggi Ariadna Romero si trova a dover rispondere sui rapporti con Pierpaolo Pretelli.

La memoria del pubblico non è infatti corta, e tuttora in molti ricordano il fragile periodo in cui i due, da poco diventati genitori del piccolo Leonardo, faticavano a trovare un vero punto d’incontro. Per questa ragione non sono altrettanto pochi i curiosi che desiderano sapere se le cose fra loro siano cambiate.

In parte la modella aveva già risposto sulla questione durante l’esperienza all’Isola dei Famosi. Suo figlio Leonardo, infatti, trascorreva quei giorni senza di lei proprio con il padre e i nonni. Oggi però la modella ha approfondito l’argomento, spiegando implicitamente che liti e dissidi tra lei e Pieparolo sarebbero acqua passata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.